Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  26664

Temptation Island 2018, la prova che Andrew e Martina fanno sul serio

Cosa sta succedendo esattamente tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani? Ve lo sveliamo noi

Temptation Island 2018, la prova che Andrew e Martina fanno sul serio

Cosa sta succedendo esattamente tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani? Ve lo sveliamo noi


Andrea Dal Corso, detto Andrew, e Martina Sebastiani sono una coppia oppure no? Questa è la domanda che si fanno i loro fans e anche chi proprio non li sopporta e sarebbe contento di veder naufragare la loro relazione. Tuttavia la coppia non solo ha risposto per le rime a chi crede sia tutto un bluff, ma ha anche deciso di ufficializzare la loro relazione nello stesso modo in cui qualche giorno fa avevano ufficializzato la frequentazione, ovvero con una foto: non una foto qualunque, ma la foto di un bacio!

Temptation Island 2018, Andrew e Martina stanno davvero insieme?

Nella splendida casa veneziana dell’ex tentatore, durante l’evento Mocassino Party, Andrea e Martina si sono lasciati andare a un bacio appassionato che è stato filmato e pubblicato tra le story Instagram della ragazza. Si tratta della prova definitiva che i due stanno insieme, anche se gli scettici continuano a non crederci e fanno notare come in realtà, a ben vedere, più che di un bacio passionale si tratta di un bacio a stampo prolungato che non prova niente. Peccato che non sia esattamente così…

Temptation Island 2018, gli insulti degli haters contro Martina


Andrea Dal Corso, infatti, non solo ha smentito il presunto flirt con una misteriosa bruna beccata tra le sue braccia sulla spiaggia di Jesolo, ma fa parlare i fatti, continuando a pubblicare foto e story Instagram assieme alla bella romana conosciuta a Temptation Island 2018. Le malelingue però non si fermano e c’è chi insinua che l’ex tentatore non difenda la sua bella quando la insultano anche in maniera molto pesante, insinuando che non sia alla sua altezza come bellezza e prestanza.

Temptation Island 2018, la mancata risposta di Andrew: svelato il motivo

Martina ti dedica un signor post, la insultano e tu? Manco la consideri” ha fatto notare infatti una follower di Andrew sotto l’ultimo scatto Instagram pubblicato dal tentatore veneto“Va beh… evidentemente a te non interessa” ha chiosato qualcun altro sotto lo stesso post. Ma nella questione è intervenuta immediatamente l’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, che ha rasserenato così gli animi: “Ragazzi non dobbiamo abbassarci ai livelli di certa gente povera di contenuti. Il bene si fa in privato. Non ho bisogno di essere difesa da nessuno”. 

Insomma, evidentemente i due ragazzi sono d’accorso e hanno deciso insieme di non rispondere agli haters… e del resto, come dar loro torto?! Anzi, a nostro avviso la loro complicità è la prova più lampante del fatto che fanno sul serio!

CATEGORIE Temptation Island