Aggiornato al: 30 Luglio, 2018  37445

Temptation Island 2018, Lara chiede il falò: ecco come è andata

I telespettatori sono ansiosi di sapere se Michael e Lara stanno ancora assieme oppure no

Temptation Island 2018, Lara chiede il falò: ecco come è andata

I telespettatori sono ansiosi di sapere se Michael e Lara stanno ancora assieme oppure no


La prossima puntata di Temptation Island 2018, la penultima, sarà assolutamente fondamentale per la coppia formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Se la simpatica biondina, con le sue battute sarcastiche e le faccette ormai note in tutto il web si è decisamente accattivata le simpatie del pubblico, lo stesso non può dirsi per lui, che dopo le recenti cadute di stile (ha criticato l’aspetto fisico della sua ragazza davanti a tutti) farò un’altra colossale figuraccia. E a chiedere il falò, proprio nel corso della prossima puntata, sarà Lara.

Temptation Island 2018, Michael e Lara sempre più ai ferri corti

Come si evince dal trailer della puntata che andrà in onda lunedì 30 giugno 2018 in prima serata su Canale 5Lara Rosie Zorzetto ha deciso di mettere alla prova Michael proprio durante un’uscita insieme alla sua single preferita (tale Rita). Su suggerimento della giovane, la redazione fa credere al ragazzo di non essere ripreso dalle telecamere così da fare in modo che dica realmente quello che pensa. Se sta fingendo dolore perché vede Lara strusciarsi a un tentatore, inevitabilmente si tradirà.

Temptation Island 2018, lui cade con tutte le scarpe nel tranello della fidanzata


Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata” ha spiegato Lara nel video-anticipazione della prossima puntata,“e quindi di sentirsi libero di dire o fare quello che vuole”. Inutile dire che Michael cadrà con tutte le scarpe nel tranello ordito dalla fidanzata, e farà una gigantesca figuraccia. Parlando con la tentatrice Rita, infatti, ammetterà di stare solo fingendo dolore perché vuol fare la vittima e far passare la fidanzata dalla parte del torto.

Temptation Island 2018, Lara chiede il falò: i due si lasceranno?

Ecco infatti alcune delle parole pronunciate dal ragazzo: “Faccio la vittima fino alla fine, quindi se mi vedi distaccato è per quello e aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”. E mentre guarda disgustata il fidanzato che dice queste cose, Lara commenta giustamente: “Se fossi in te mi sotterrerei perché hai una faccia come il c**o”. Sappiamo con certezza che sarà proprio lei a chiedere il falò di confronto, e che sicuramente sarà allora che mostrerà al fidanzato, impietrito, le immagini della telecamera nascosta.

Tutto fa pensare che i due si lasceranno, ma sarà davvero così? Del resto a Temptation Island può succedere di tutto!

CATEGORIE Temptation Island