Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  3279

Temptation Island 2018, Lara pronta a tornare con Michael? Il retroscena shock

Alcuni conti non tornano e a quanto pare la situazione tra Michael e Lara è molto diversa da quanto si pensava

Temptation Island 2018, Lara pronta a tornare con Michael? Il retroscena shock

Alcuni conti non tornano e a quanto pare la situazione tra Michael e Lara è molto diversa da quanto si pensava


Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto si sono lasciati dopo un falò a dir poco epocale, durante il quale il ragazzo è stato sbugiardato in tutti i modi possibili e immaginabili e ha scoperto di essere stato ripreso dalle telecamere anche quando pensava di essere solo assieme alla tentatrice Rita, quella che più di tutte le altre gli piaceva all’interno del villaggio. Lara è parla molto ferma sulle sue posizioni e sull’idea di non avere più nulla a che fare con il ragazzo, ma è davvero così oppure abbiamo preso tutti una cantonata?

Temptation Island 2018, il doppio gioco di Michael De Giorgio

Sì, perché come ben sa chi ha visto l’ultima puntata di Temptation Island 2018, dopo il falò di Lara e Michael c’è stato anche uno speciale sulla situazione della coppia durante il quale il De Giorgio ha confermato di essere single anche ma di stare male perché avrebbe scoperto di essere ancora innamorato della ex. “Sto male perché non c’è un giorno in cui non penso a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta stare” ha detto il ragazzo, che ha ammesso anche di aver sentito per telefono la tentatrice Rita: “Ci siamo sentiti telefonicamente, è una grandissima donna e la stimo”.

Temptation Island 2018, le parole della tentatrice Rita


Peccato che, contrariamente a quanto lasciato intendere da Michael, lui avrebbe chiamato più volete Rita, insistendo per vederla, perché innamorato di lei, come ha confermato la stessa tentatrice: “Michael mi ha contattata subito dopo il falò di confronto, mi ha dato il numero di telefono su Instagram e voleva vedermi la sera dopo. Mi ha mandato canzoni, video, è stato molto presente, mi ha dato pure un nomignolo. Una settimana dopo mi ha detto di essere innamorato di me e di sentirsi pronto a dirlo a tutta Italia”.

Temptation Island 2018, il retroscena shock e l’ennesima delusione per Lara

Peccato che nel frattempo il fidanzato più criticato d’Italia (che si è reso protagonista di un brutto gesto ai danni della redazione) provasse in ogni modo a riconquistare Lara, che ha raccontato: “Michael? Ha detto quelle cose anche a me, sembra tipo ‘non mi va bene su una mi riprendo l’altra e viceversa’. Mi auguro di trovare una persona che mi accetti per quella che sono”. E purtroppo in molti hanno notato come nel dire queste cose la ragazza fosse nuovamente delusa dal suo ex, come se avesse seriamente creduto nel suo interesse e stesse davvero pensando di poter tornare a frequentarlo…

Questo brutto retroscena – l’ennesimo – su Michael metterà per sempre la parola fine alla loro storia?

CATEGORIE Temptation Island