Aggiornato al: 06 Agosto, 2018  39463

Temptation Island 2018, Lara scrive un bellissimo messaggio a Fabio Ferrara

L'ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli è stato molto importante nel percorso della ragazza

Temptation Island 2018, Lara scrive un bellissimo messaggio a Fabio Ferrara

L'ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli è stato molto importante nel percorso della ragazza


Sono davvero in tantissimi a ricordarsi di Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Il ragazzo fu scelto dall’allora tronista (che fin dall’inizio aveva chiaramente perso la testa per lui), rispose di sì e, fidanzatosi con lei, partecipò anche a Temptation Island. Tuttavia, nonostante la coppia fosse uscita assieme dal programma, la storia d’amore tra la sorella di Beatrice Valli e il tenebroso Fabio finì appena un paio di mesi dopo, complici i caratteri completamente diversi dei due.

Temptation Island 2018, ecco cosa fa ora Fabio Ferrara

Successivamente il ragazzo è entrato nel team della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che produce sia Uomini e Donne che Temptation Island. Da circa due anni, dunque, proprio come un’altra ex corteggiatrice, Laura Frenna (che corteggiava Andrea Damante assieme a Giulia De Lellis), Fabio segue sia il reality show per coppie di fidanzati che il trono over di Uomini e Donne. Ed è proprio nelle vesti di assistente della redazione che Fabio Ferrara ha conosciuto e frequentato Lara.

Temptation Island 2018, l’ex corteggiatore oggi fa parte della redazione di Maria De Filippi


All’interno del villaggio Is Morus Relais, infatti, l’ex fidanzato di Ludovica Valli ha conosciuto Lara e si è interfacciato con lei raccogliendo gli sfoghi relativi alla storia con Michael De Giorgio. E poche ore fa la ragazza ha condiviso tra le story di Instagram uno scatto proprio insieme al bel Fabio, dedicandogli anche queste bellissime parole: “Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p…e che non mi fai pubblicare foto ahahah…”.

Temptation Island 2018, il bellissimo messaggio di Lara per Fabio

La ormai ex fidanzata di Michael De Giorgio ha continuato così: “Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino ahahah. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c’è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua”. Non v’è dubbio dunque che Fabio abbia lasciato un segno in Lara, e qualcuno sogna di vedere i due insieme, anche se attualmente il ragazzo pare sia legato a una certa Patricia, di professione modella.

Nel frattempo, Lara gli ha mostrato così tutta la sua stima!

CATEGORIE Temptation Island