Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  3512

Temptation Island 2018, le clamorose rivelazioni di Maria De Filippi

L'autrice del reality show per coppie di fidanzati di Canale 5 si sbottona e rivela che...

Temptation Island 2018, le clamorose rivelazioni di Maria De Filippi

L'autrice del reality show per coppie di fidanzati di Canale 5 si sbottona e rivela che...


Come tutti sanno, Maria De Filippi è autrice e produttrice di Temptation Island, il reality show per coppie di fidanzati cui è particolarmente legata e che ha affidato al suo pupillo Filippo Bisciglia. E proprio a proposito di Temptation Island 2018, che in questi giorni si sta girando in Sardegna, in un bellissimo e blindatissimo villaggio, dalla De Filippi giungono indiscrezioni che hanno incuriosito moltissimo i fan del programma, che vedranno scintille sin dall’inizio del reality…

Temptation Island 2018, Maria De Filippi svela l’impensabile

Sembra infatti che una coppia abbia chiesto di incontrarsi – dunque ha avuto il confronto definitivo, uscendo così dal gioco – sin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, quella che vedremo in onda lunedì 9 luglio 2018.  A svelare questa informazione segretissima è stata la stessa Maria De Filippi, che la scorsa mattina si è molto aperta nel corso di un collegamento radiofonico con Rudy Zerbi e Laura Antonini durante la trasmissione Colazione da Deejay, parlando proprio delle coppie di TI.

Temptation Island 2018, le clamorose rivelazioni della conduttrice


Ecco infatti cosa ha detto la moglie di Maurizio Costanzo ai due conduttori: “In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea”.

Temptation Island 2018, colpo di scena nella prima puntata

Maria ha concluso così: “Capisci che tu non avevi capito nulla”. Che si riferisse proprio a questo Filippo Bisciglia quando ha dichiarato che nel villaggio era successo qualcosa che a Temptation Island succedeva per la prima volta, al confronto immediato? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: attorno al reality show di quest’anno si sono create talmente tante aspettative che secondo noi la prima puntata – che andrà in onda molto in ritardo rispetto agli altri anni – farà decisamente un bel botto di ascolti!

E voi amici lettori, la vedrete?!

CATEGORIE Temptation Island