Aggiornato al: 11 Luglio, 2018  13914

Temptation Island 2018, Oronzo sommerso dagli insulti: lui replica così

Il giovane pugliese non ci sta a essere insultato e replica a muso duro sui social

Temptation Island 2018, Oronzo sommerso dagli insulti: lui replica così

Il giovane pugliese non ci sta a essere insultato e replica a muso duro sui social


Dopo che è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2018, una valanga di critiche si è abbattuta su uno dei fidanzati, Oronzo, che ha chiesto quasi subito il confronto con Valentina e che è stato lasciato dalla ragazza, la quale dopo dieci anni di fidanzamento ha deciso di dire basta e di lasciarlo (almeno per ora, visto che l’uomo ha richiesto un secondo confronto-falò al termine del quale pare le cose siano cambiate. E Oronzo ha risposto a tono agli insulti e alle critiche ricevute.

Temptation Island 2018, Oronzo letteralmente sommerso dagli insulti

Va detto che a scagliarsi contro Oronzo non è stata solo la gente normale, i telespettatori che seguono Temptation Island 2018 e che poi scrivono sui social, ma anche vip come Francesco Facchinetti e soprattutto Simona Ventura, che come ormai tutti sanno a settembre tornerà in televisione con la prima attesissima edizione di Temptation Island Vip. Oronzo si è attirato anche l’antipatia di alcuni personaggi di Uomini e Donne come l’ex tronista Nilufar Addati, che gli ha dato dello str**o.

Temptation Island 2018, contro il ragazzo non solo gente comune, ma anche vip


Del resto pronunciato frasi come: “Ora la faccio piangere”, “ho la malattia delle donne”, “divento brutto brutto” e “io ne trovo mille meglio di lei” forse doveva aspettarsi un simile riscontro negativo sui social, non credete? Del resto si sa che il pubblico di Maria De Filippi non perdona e che ci sono personaggi che per molto meno sono stati letteralmente massacrati su Instagram (basta pensare a Sara Affi Fella, accusata di cose irripetibili solo perché la sua storia con Luigi Mastroianni è finita subito).

Temptation Island 2018, la replica del giovane su Instagram

Ma Oronzo non ci sta e dal suo profilo Instagram risponde a muso duro. “Paradossalmente la gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz**” ha scritto poche ore fa, al termine della messa in onda della puntata. E ancora:“Quando avrete la possibilità di partecipare a temptation Island…poi parlate…nella mia vita nn ho mai giudicato…è sono andato sempre avanti a testa alta…cmq grazie x ki mi insulta!!!”. Forse parla così perché alla fine Valentina l’ha perdonato?

Secondo noi sì!

CATEGORIE Temptation Island