Pubblicato il: 07 Agosto, 2018  12846

Temptation Island 2018, Martina fa un passo indietro: “Con Gianpaolo…”

Dopo le molte critiche ricevute, la Sebastiani ammette di non essersi comportata bene con l'ex

Temptation Island 2018, Martina fa un passo indietro: “Con Gianpaolo…”

Dopo le molte critiche ricevute, la Sebastiani ammette di non essersi comportata bene con l'ex


Dopo la messa in onda della puntata speciale (l’ultima) di Temptation Island 2018, quella che ha visto un riassunto dei percorsi delle varie coppie e il racconto dettagliato da parte delle stesse di come stanno le cose a un mese dalla fine del programma, i protagonisti del reality show di Maria De Filippi hanno commentato in vario modo la loro esperienza, esponendosi su Instagram senza più il veto della redazione a frenarli. Tra questi, la bella Martina Sebastiani, che ha sorpreso tutti con un’ammissione.

Temptation Island 2018, Martina Sebastiani fa un passo indietro

L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta – che le ha scritto un dolcissimo messaggio social – ha infatti ammesso di aver sbagliato quando durante il falò finale se l’è presa con il 24enne per gli atteggiamenti avuti con la tentatrice. Al Falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo avete ragioneAvrei dovuto semplicemente dire che avevo preso consapevolezza del fatto che non c’era più quel sentimento che tiene legate due persone” ha dichiarato la trentenne romana rispondendo così alle molteplici critiche ricevute.

Temptation Island 2018, la ragazza ammette di aver sbagliato con l’ex


Tuttavia la bella Martina Sebastiani non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a mettere a tacere quanti, facendosi paladini dei più deboli, insultano lei per difendere Gianpaolo. “Per il resto vorrei dire ai leoni da tastiera che io e Gianpaolo ci vogliamo bene, non ci faremo mai la guerra ma anzi desideriamo entrambi il bene dell’altro” ha detto Martina a queste persone che da giorni affollano il suo profilo.Nessuno ha torto, nessuno ha ragione, è finita una storia che non poteva più andare avanti! Buonanotte!”.

Temptation Island 2018, la vacanza a Ibiza con Andrea e la serenità ritrovata

La ragazza nella puntata speciale con Filippo Bisciglia ha ammesso di stare meglio, visto che era stata molto male dopo il falò. Gianpaolo, ha ammesso, è stato importantissimo nella sua vita, si sono amati tantissimo e vedersi qualche giorno dopo per fare le valige (lei viveva in Puglia, a casa dei genitori di lui) è stata davvero dura. Ora però la ragazza ha voltato pagina, si trova a Ibiza con Andrew (Andrea) Dal Corso, il tentatore che le ha fatto perdere la testa, e l’amica Lara Rosie Zorzetto e si sta divertendo come non faceva da tempo.

E secondo noi se lo merita appieno!

CATEGORIE Temptation Island