Aggiornato al: 09 Agosto, 2018  7210

Temptation Island 2018, Martina fa una rivelazione shock: “Gianpaolo e la tentatrice…”

Martina Sebastiani non ci sta a passare dalla parte del carnefice e svela gli altarini dell'ex fidanzato tentatore

Temptation Island 2018, Martina fa una rivelazione shock: “Gianpaolo e la tentatrice…”

Martina Sebastiani non ci sta a passare dalla parte del carnefice e svela gli altarini dell'ex fidanzato tentatore


Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani si sono lasciati a Temptation Island 2018 principalmente per volontà di lei, che ha preso una cotta non da poco per il bel tentatore Andrea Dal Corso, che ha anche baciato. In molti hanno accusata la ragazza di essere stata scorretta, affermando che avrebbe potuto lasciare il fidanzato prima di baciare un altro, ma Martina si è difesa tirando in ballo quanto fatto da Gianpaolo con la tentatrice Carolina. E a proposito di quest’ultima, fa delle rivelazioni a dir poco scioccanti.

Temptation Island 2018, Gianpaolo Quarta disperato per la fine della storia con Martina?

Da tutte le mosse social di Gianpaolo Quarta si deduce che la sua ex fidanzata Martina Sebastiani gli manchi davvero moltissimo. Solo un paio di giorni fa, per esempio, il ragazzo le ha fatto questa romantica dedica su Instagram“A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio…” ha scritto il 24enne salentino su Instagram, postando una foto (risalente al passato) assieme a Martina. “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno”.

Temptation Island 2018, la dichiarazione d’amore del 24enne salentino


Il ragazzo ha continuato così: “Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani”. Questo e altri messaggi hanno contribuito a dare l’impressione che Gianpaolo Quarta sia una sorta di martire innamorato disperato per la rottura con la ex.

Temptation Island 2018, la rivelazione shock di Martina: “Tra Gianpaolo e la tentatrice…”

Ma la bella Martina – che si trova a Ibiza con il bel tentatore Andrea Dal Corso, e anche per questo riceve accuse su accuse – non ci sta a passare per colei che ha lasciato nella disperazione più totale un fidanzato innamorato, e quando su IG qualcuno le chiede: “Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel biglietto in cui ti chiedeva di sposarlo?”, ha risposto così: “L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… Ed è scappato qualcosa di più di un bacio…”.

Insomma, mentre piange per Martina, in realtà Gianpaolo ha avuto già una storia con la bella Carolina! Cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island