Aggiornato al: 24 Giugno, 2018  12812

Temptation Island 2018: il messaggio shock di Filippo e i primi tradimenti

Manca poco all'inizio del reality dei sentimenti e il conduttore ha voluto mandare un messaggio ai concorrenti

Temptation Island 2018: il messaggio shock di Filippo e i primi tradimenti

Manca poco all'inizio del reality dei sentimenti e il conduttore ha voluto mandare un messaggio ai concorrenti


La nuova edizione di Temptation Island sta per arrivare su canale 5 a partire dal 5 Luglio 2018 e la curiosità dei telespettatori di vedere le coppie all’opera è davvero alta. Dagli spot mandati in onda in questi giorni, si è potuto scoprire i protagonisti della nuova avventura. A questi, Filippo Bisciglia, ancora una volta conduttore del reality, ha voluto mandare un messaggio molto significativo. Non a caso, le prime registrazioni sono in corso e gli animi all’interno del villaggio sarebbero già tesi.

Temptation Island 2018: il messaggio di Filippo Bisciglia

Mentre i telespettatori incominciano a scoprire le coppie in gioco, Temptation Island 2018 è in corso con le sue registrazioni. Stando ai rumors, i protagonisti sarebbero stati già messi a dura prova in quanto i tentatori e le tentatrici non sono passati inosservati. Ad alimentare la curiosità è stato anche Filippo Bisciglia, il quale ha pubblicato un post su Instagram in merito alla nuova avventura. Sul social network, il conduttore romano ha mandato un vero e proprio messaggio alle coppie in gare, scrivendo: “Non datevi colpe inutili se non accadrà nulla, inutile era ciò che speravate accadesse. Tutto questo è Filippo Island. Buona serata a tutti”. Una frase che lascia sicuramente molti dubbi ma che appare come un intro alla nuova edizione.

Temptation Island 2018: è già tensione nel villaggio?


Le prime registrazioni di Temptation Island 2018 sono in corso e gli ultimi rumors rivelerebbero che il clima nel villaggio non è del tutto sereno. Alcune coppie, infatti, avrebbero già dubitato del loro amore dopo appena pochi giorni di “separazione”. Secondo le voci del web, una delle coppie finite sulla lente d’ingrandimento è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che starebbero affrontando i primi problemi legati alla presenza dei loro rispettivi tentatori. Tuttavia, il debutto è fissato per il 5 luglio 2018 e fino a quel momento non dovrebbero trapelare troppe informazioni sulle coppie.

Quale coppiadi Temptation Island scoppierà in questa edizione secondo voi?

CATEGORIE Temptation Island