Aggiornato al: 02 Agosto, 2018  25292

Temptation Island 2018, Michael ha già una nuova fiamma? Il gesto di Lara

Michael e Lara sembra si siano lasciati dopo il falò finale e lui avrebbe addirittura una nuova fiamma

Temptation Island 2018, Michael ha già una nuova fiamma? Il gesto di Lara

Michael e Lara sembra si siano lasciati dopo il falò finale e lui avrebbe addirittura una nuova fiamma


Michael e Lara sono una delle coppie di Temptation Island 2018 che è entrata nel programma già in forte crisi a causa dei tradimenti di lui e del fatto che lei da tempo ha deciso per questo motivo di non avere rapporti intimi con lui. A quanto pare tutto lascia pensare che la coppia si sia lasciata dopo il programma, e oggi addirittura è arrivata una segnalazione secondo cui il ragazzo sarebbe già nuovamente fidanzato con una misteriosa bionda… Ecco quello che abbiamo scoperto grazie a una segnalazione!

Temptation Island 2018, ecco come Lara tenderà una trappola a Michael

Come ormai tutti sanno, Lara ha teso un tranello al suo fidanzato. “Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata” dice infatti la ragazza nel video-anticipazione della prossima puntata,“e quindi di sentirsi libero di dire o fare quello che vuole”. Inutile dire che Michael cadrà con tutte le scarpe nel tranello ordito dalla fidanzata, e farà una gigantesca figuraccia. Parlando con la tentatrice Rita, infatti, ammetterà di stare solo fingendo dolore perché vuol fare la vittima e far passare la fidanzata dalla parte del torto.

Temptation Island 2018, il falò sancirà la rottura definitiva tra i due ex fidanzati?


Ecco infatti alcune delle parole pronunciate dal ragazzo: “Faccio la vittima fino alla fine, quindi se mi vedi distaccato è per quello e aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”. E mentre guarda disgustata il fidanzato che dice queste cose, Lara commenta giustamente: “Se fossi in te mi sotterrerei perché hai una faccia come il c**o”. Sappiamo con certezza che sarà proprio lei a chiedere il falò di confronto, e che sicuramente sarà allora che mostrerà al fidanzato, impietrito, le immagini della telecamera nascosta.

Temptation Island 2018, Michael si sarebbe già consolato: ecco chi è la sua nuova fiamma

A questo punto è facile prevedere che la coppia si lascerà, ma nessuno poteva prevedere che Michael si sarebbe consolato così in fretta, come invece sembra abbia fatto. Ecco infatti cosa riporta una ragazza che ha scritto a un noto portale che si occupa di gossip e tv: “Ciao, volevo segnalarvi un aggiornamento relativo a Michael di Temptation Island e la foto che gira da ieri di lui in compagnia di una bionda misteriosa…ieri sera era in centro a Lecce (a quanto pare è di un paese nella provincia) e posso assicurarvi che non si tratta di Lara. Si è fermato a parlare con una comitiva vicino a noi e l’ha presentata come la sua ragazza”.

Insomma, tutto lascia pensare che il ragazzo non sia poi così turbato per la fine della storia con Lara! Non credete anche voi?

CATEGORIE Temptation Island