Aggiornato al: 12 Luglio, 2018  15938

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina: arrivano le prove della pace

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sono lasciati davvero? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina: arrivano le prove della pace

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sono lasciati davvero? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi


Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati indubbiamente i grandi protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2018. Sì, perché nell’arco di pochissimi giorni dall’inizio del programma, i due ragazzi di Carovigno (Brindisi) sono riusciti anche a ritrovarsi al falò di confronto, chiesto da lui, dove la ragazza ha dichiarato di voler uscire dal programma da sola, senza quello che per dieci anni è stato il suo fidanzato. Ma la coppia si è lasciata davvero oppure è stato solo un momento?

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina grande protagonisti della prima puntata

Il video di presentazione della coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è stato davvero esilarante. La ragazza, infatti, ha dichiarato: “Durante il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, io ho scoperto vari tradimenti, ma l’ho sempre perdonato perché lo amo”. Le ha fatto eco Oronzo, che ha ammesso candidamente (facendo arrabbiare un po’ tutti i telespettatori): “Ho un difetto, mi piacciono troppo le donne. Io sbaglierò al 100% anche qui. Ma tanto Valentina mi perdona sempre”.

Temptation Island 2018, per la coppia ben due falò


Tuttavia quello che è successo a Temptation Island 2018 ha spiazzato tutti, visto che a chiedere il falò di confronto è stato proprio lo stesso Oronzo, disperato quando si è reso conto che Valentina era uscita con un tentatore e si era trovata molto bene (non sapeva che quella della ragazza era solo per finta proprio per fargli capire come ci si sente quando l’altra persona sbaglia nei propri confronti). Una volta al falò, la ragazza ha spiazzato ancora una volta tutti con una decisione a sorpresa.

Temptation Island 2018: pace fatta tra i due ragazzi? Aumentano gli indizi

Quando infatti Filippo Bisciglia le ha chiesto se voleva uscire con Oronzo oppure da sola, lei ha risposto sola ed è stata anche irremovibile sulla sua decisione, scappando però via in lacrime come ha potuto. Sappiamo che durante la seconda puntata del reality show di Canale 5 vedremo un nuovo confronto, e il dubbio è che in questa occasione i due abbiano fatto pace. Subito dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, infatti, Oronzo ha cominciato a seguire su Instagram una fanpage dedicata alla sua storia d’amore con Valentina.

Un gesto che non avrebbe mai fatto se si fossero lasciati. I due ragazzi, inoltre, continuano a seguirsi sui social, segno che comunque sono in buoni rapporti… sono tornati assieme, dunque? Da questi indizi sembra di sì!

CATEGORIE Temptation Island