Aggiornato al: 16 Luglio, 2018  12617

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina sono tornati assieme?

Impazza il tormentone riguardante la coppia di Brindisi che ha fatto discutere moltissimo il pubblico

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina sono tornati assieme?

Impazza il tormentone riguardante la coppia di Brindisi che ha fatto discutere moltissimo il pubblico


Oronzo Carinola e Valentina De Biasi erano una delle coppie più attese di Temptation Island 2018 ed effettivamente non hanno affatto deluso le aspettative. A sorpresa (anche se era già stato spoilerato sia da Maria De Filippi che da Filippo Bisciglia) la coppia ha lasciato il programma già nella prima puntata, e ancor più sorprendente è il fatto che Valentina abbia deciso di uscire da single. Tuttavia non è detta l’ultima parola, perché Oronzo ha chiesto un nuovo confronto… come sarà andato?

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina grandi protagonisti della prima puntata

Il video di presentazione della coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è stato per certi versi assurdo. La ragazza, infatti, ha dichiarato: “Durante il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, io ho scoperto vari tradimenti, ma l’ho sempre perdonato perché lo amo”. Le ha fatto eco Oronzo, che ha ammesso candidamente (facendo arrabbiare un po’ tutti i telespettatori): “Ho un difetto, mi piacciono troppo le donne. Io sbaglierò al 100% anche qui. Ma tanto Valentina mi perdona sempre”.

Temptation Island 2018, Valentina decide di lasciare quello che è il suo fidanzato da dieci anni


Tuttavia quello che è successo a Temptation Island 2018 ha spiazzato tutti, visto che a chiedere il falò di confronto è stato proprio lo stesso Oronzo, che è scoppiato a piangere quando si è reso conto che Valentina era uscita con un tentatore e si era trovata molto bene (anche se solo per finta, per fargli capire cosa si prova a essere dimenticati e messi da parte). “Io la amo troppo” ha dichiarato il ragazzo pugliese tra i singhiozzi, ma giustamente la fidanzata non gli ha reso le cose facili.

Temptation Island 2018, i due ragazzi pugliesi sono tornati assieme oppure no?

Quando Valentina lo ha accusato di aver cercato di sedurre le tentatrici, lui si è difeso così: “Lo sai che ho la ‘malattia delle donne'”, e ancora una volta ha fatto arrabbiare tutti. Valentina è sbottata “Sono cinque anni che mi fai soffrire”, e alla domanda di lui: “Io ti amo: vuoi buttare così dieci anni?” ha replicato ricordando i brutti periodi che lui le ha fatto passare. Quando poi Filippo Bisciglia, come da rito, le ha chiesto: “Come vuoi tornare a casa?”, Valentina ha risposto decisa: “Da sola”.

Dalle anticipazioni sappiamo però che Oronzo ha chiesto un altro falò, e pare che questa volta Valentina non gli abbia negato una seconda possibilità…

CATEGORIE Temptation Island