Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  52194

Temptation Island 2018: parole d’amore di Martina per Andrew, ma lui…

La conoscenza tra Andrew e Martina sembra proseguire, ma per molti lui ha un atteggiamento strano

Temptation Island 2018: parole d’amore di Martina per Andrew, ma lui…

La conoscenza tra Andrew e Martina sembra proseguire, ma per molti lui ha un atteggiamento strano


In questo torrido agosto 2018, a tenere banco tra i gossip più seguiti dell’estate c’è senza dubbio il flirt tra Martina Sebastiani – una delle (ex) fidanzate di Temptation Island – e Andrea (detto Andrew) Dal Corso, il bellissimo tentatore biondo e dagli occhi azzurri che l’ha stregata, facendole letteralmente perdere la testa. I due continuano a conoscersi anche fuori dalla trasmissione, ma per molti Andrea non è sincero; se infatti Martina è molto chiara nelle sue dichiarazioni d’amore, il ragazzo ci va decisamente piano.

Temptation Island 2018, Martina Sebastiani cotta di Andrew

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono stati a Ibiza assieme ad alcuni tentatori e a Lara Rosie Zorzetto, quindi, tornati in Italia, si trovano uno a Venezia e l’altra a Roma (sempre con Lara). Pare tuttavia che la loro conoscenza continui, anche se quella che si sbilancia maggiormente, nonostante si sia lasciata da poco, è senza dubbio la bella Martina, che pare aver definitivamente dimenticato Gianpaolo Quarta e i loro cinque anni di storia assieme.

Temptation Island 2018, le parole d’amore dell’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta


Rispondendo alle domande che quotidianamente le arrivano su Instagram, infatti, Martina Sebastiani a chi le chiedeva se si sentisse pronta ad affrontare una nuova relazione, ha risposto senza mezzi termini: “Quando esci da una storia non è mai facile. Ma quando capita di provare un sentimento così coinvolgente non puoi di certo scappare!”. Qualcuno, però, giustamente le ha fatto notare quello che in fondo pensano in molti, il dubbio venuto fin dai tempi del villaggio di Temptation Island, ovvero:“E se Andrea stesse recitando solo una parte?”.

Temptation Island 2018, lui viene beccato in intimità con un’amica: lei gli crede

Ma Martina crede alla buona fede di Andrew, e infatti ha risposto: “Se finge, dategli un Oscar”. E queste parole sono state dette anche dopo che Andrew è stato avvistato in spiaggia mentre stringeva teneramente una bellissima mora. Lui sostiene si trattasse di una semplice amica da consolare, lei gli crede ma gli utenti sui social sentono già puzza di “business”. Tuttavia solo il tempo potrà dare ragione all’una o agli altri: per adesso tutto è in stand-by e dunque è altamente improbabile che Andrew sia il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Lo vedremo sul trono a gennaio? Chi può dirlo!

CATEGORIE Temptation Island