Aggiornato al: 01 Agosto, 2018  22601

Temptation Island 2018, Pierpaolo e Martina stanno davvero ancora insieme?

Ha fatto scandalo il bacio tra la ragazza e il tentatore Andrew, ma pare che la coppia si sia riconciliata

Temptation Island 2018, Pierpaolo e Martina stanno davvero ancora insieme?

Ha fatto scandalo il bacio tra la ragazza e il tentatore Andrew, ma pare che la coppia si sia riconciliata


Quando hanno cominciato la loro avventura a Temptation Island 2018, Pierpaolo e Martina sembravano una coppia come tante, un po’ in crisi a causa della differenza di età ma tutto sommato desiderosa di stare assieme e innamorata. Peccato però che né lui né lei si aspettassero che un tentatore estremamente affascinante avrebbe messo in crisi proprio la bella Martina. I due ragazzi si sono anche baciati e dunque sembrava quasi naturale che la coppia scoppiasse, ma clamorosamente potrebbe non essere così e lei potrebbe avere ottenuto il perdono di lui!

Temptation Island 2018, cosa è successo tra Pierpaolo e Martina?

Nel corso della penultima puntata di Temptation Island 2018, abbiamo visto Martina baciare Andrew (Andrea Dal Corso), il tentatore più ambito del villaggio. Il ragazzo 31 anni e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. Rinuncerebbe davvero a questa possibilità per uscire dal programma assieme a Martina? È davvero interessato a lei o sta solo fingendo?

Temptation Island 2018, il ruolo del tentatore Andrew


Queste e molte altre sono state le domande che si sono fatti i telespettatori, che tuttavia a un certo punto hanno cominciato a credere nell’interesse sincero del tentatore, anche se Martina sui social con alcune sue dichiarazioni aveva lasciato intendere che le cose non fossero andate poi così bene… “E poi so che nella vita tutto torna: la cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente… Le persone nel posto in cui sono state bene! La ruota gira per TUTTI!” aveva scritto infatti su Instagram.

Temptation Island 2018, gli indizi sul fatto che la coppia potrebbe davvero stare ancora insieme

Il messaggio della ragazza, tuttavia, ha insinuato un altro dubbio: il fatto che le persone tornino dove sono state bene è riferito forse a Pierpaolo? Il ragazzo l’ha perdonata? Nell’ultima scena della puntata abbiamo visto lei che lo rincorreva come se davvero volesse recuperare, e in più sembra che i parenti di questa coppia continuino a seguirsi e a mettersi like sui social, cosa che non farebbero di certo se qualcosa fosse andato per il verso sbagliato. E se così fosse, la domanda sarebbe una sola: che fine ha fatto il bel Andrew in tutto ciò?!

Voi che idea vi siete fatti?

CATEGORIE Temptation Island