Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  39082

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida: ecco cosa sta per succedere

Svelato il motivo per cui la Platano è disperata all'arrivo di Gemma Galgani

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida: ecco cosa sta per succedere

Svelato il motivo per cui la Platano è disperata all'arrivo di Gemma Galgani


Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano senza dubbio la coppia più attesa di Temptation Island 2018, anche perché sono gli unici già conosciuti presso il grande pubblico. Ed effettivamente i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno già messo in moto delle dinamiche davvero interessanti. E a svelarci quello che accadrà nella prossima puntata, quando Ida scoppierà a piangere disperata, è il portale di Davide Maggio, che pubblica un frame esclusivo e molto compromettente!

Temptation Island 2018, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più lontani

Ma partiamo dall’inizio. Come dichiarato da entrambi nel loro video di presentazione, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono approdati a Temptation Island 2018 perché lei ancora non si fidava completamente di lui al punto di fargli conoscere la persona più importante della sua vita, ovvero suo figlio di sette anni. E a quanto pare, stando alle anticipazioni, faceva bene a non fidarsi!  Sì, perché il settimanale Chi in edicola la scorsa settimana mostra alcune foto della bella dama in lacrime in spiaggia, mentre si disperava per il compagno.

Temptation Island 2018, la dama disperata per il comportamento del compagno


A consolarla arriva Gemma Galgani, che a Chi ha dichiarato: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. Restava dunque un mistero cosa avesse fatto davvero Riccardo per far disperare così tanto Ida, e neanche Gemma si è potuta sbottonare in merito a quello che è realmente successo in Sardegna e che a quanto pare vedremo già nel corso della prossima puntata del reality show.

Temptation Island 2018, ecco cosa ha fatto di grave il cavaliere

Ma a spiegarci cosa avrebbe fatto Riccardo di così grave da far disperare così tanto Ida ci pensa il portale Davidemaggio.it, che ha pubblicato un frame in cui si vede il cavaliere del trono over di Maria De Filippi tutto impegnato nel massaggiare una delle tentatrici mentre le spalma la crema un po’ ovunque. Un gesto, questo, che di certo non sarà piaciuto alla compagna, che sarebbe andata così fuori di testa da aver convinto la redazione a invitare Gemma Galgani in Sardegna per parlarle e consolarla.

Insomma, anche per la prossima puntata il trash è servito!

CATEGORIE Temptation Island