Aggiornato al: 09 Luglio, 2018  32266

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida si sono lasciati?

La coppia pare sia sul punto di scoppiare, ecco le ultime news dal villaggio in Sardegna

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida si sono lasciati?

La coppia pare sia sul punto di scoppiare, ecco le ultime news dal villaggio in Sardegna


Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati? Ormai la questione sta diventando un vero e proprio tormentone per i moltissimi fan del trono over di Uomini e Donne che a sorpresa hanno ritrovato i loro beniamini a Temptation Island 2018. Sì, perché alcuni spoiler riguardanti la coppia lasciano intendere che le cose non vadano esattamente per il verso giusto. Ma dove sta la verità? La coppia è ancora nel villaggio oppure ha già avuto l’incontro definitivo? Ecco le ultimissime.

Temptation Island 2018, il rapporto altalenante Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono approdati a Temptation Island perché lei ancora non si fidava completamente di lui, che dunque doveva riconquistare la sua fiducia. Peccato che a quanto pare non è stato affatto così. Il settimanale Chi in edicola la scorsa settimana, infatti, ha pubblicato alcuni scatti davvero strazianti che mostrando la bella Ida in lacrime in spiaggia, mentre quasi certamente si dispera per il compagno, che già dopo un paio di giorni dall’inizio del reality show è stato visto in spiaggia con una tentatrice.

Temptation Island 2018, il cavaliere ha tradito la compagna?


E Riccardo deve averla fatta davvero grossa, perché per consolare Ida è stata chiamata niente meno che Gemma Galgani, che dopo essere stata in Sardegna ha dichiarato al settimanale Chi: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. La dama avrà consigliato alla Platano di resistere e provare a capire, oppure l’avrà spronata a chiedere immediatamente il confronto?

Temptation Island 2018, una coppia è andata via dopo pochi giorni

Sappiamo per certo (l’ha detto Maria De Filippi) che una coppia si è confrontata già la prima settimana: “In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea”.

Di sicuro, però, non si tratta di Riccardo e Ida, che secondo noi sono arrivati dunque alla fine del soggiorno… Quale sarà il risultato secondo voi? Si lasceranno o staranno ancora assieme?

CATEGORIE Temptation Island