Aggiornato al: 20 Luglio, 2018  43458

Temptation Island 2018, Riccardo fa una sorprendente dichiarazione d’amore

L'ex cavaliere di Uomini e Donne si lascia andare a uno sfogo e fa una bellissima dichiarazione a Ida

Temptation Island 2018, Riccardo fa una sorprendente dichiarazione d’amore

L'ex cavaliere di Uomini e Donne si lascia andare a uno sfogo e fa una bellissima dichiarazione a Ida


Riccardo e Ida erano senza dubbio una delle coppie su cui la produzione di Temptation Island 2018 puntava di più, e in effetti i due ex protagonisti del trono over non hanno deluso le aspettative. Tra clamorose litigate a distanza, frecciatine, scenate di gelosia e lacrime, la dama e il cavaliere hanno dato spettacolo per tutte e due le puntate del reality show andate in onda. Ma a colpire i telespettatori è stato il modo in cui la coppia ha reagito al reality: se Ida si è raffreddata, Riccardo invece si è molto aperto….

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida sempre più in crisi

Abbiamo visto come Ida Platano si è arrabbiata moltissimo per via dell’eccessiva confidenza di Riccardo con una tentatrice, e abbiamo anche visto come a consolare la dama sia arrivata l’amica del trono over di Uomini e Donne, l’amatissima Gemma Galgani, che a Chi ha dichiarato di essersi molto affezionata alla Platano: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. 

Temptation Island 2018, Ida molto attratta da uno dei tentatori


Nel frattempo, ignoro di quanto nel frattempo sta accadendo nel villaggio delle fidanzate, nel villaggio dei fidanzati Riccardo Guarnieri è convinto di avere un comportamento ineccepibile e anzi esprime tutto il suo rammarico per come Ida a suo dire non perda occasione per denigrarlo. E tra una confidenza e l’altra ci scappa anche una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti della donna che ha conosciuto a Uomini e Donne all’incirca sette mesi fa, cominciando fin da subito una storia con lei.

Temptation Island 2018, la sorprendente dichiarazione d’amore del cavaliere

“Ida è la donna della mia vita, voglio avere dei figli con lei. Comunque andrà io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro”. ha detto Riccardo dopo aver visto il filmato riguardante il feeling creatosi tra la sua compagna e uno dei tentatori più maturi del villaggio, quasi coetaneo di Ida e con un figlio anche lui. Mentre una tentatrice cercava inutilmente di consolarlo per quanto visto, Riccardo ha mormorato quasi tra sé, visibilmente sconvolto:. “Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida”.

Sarà davvero così? Cosa ne pesante?

CATEGORIE Temptation Island