Aggiornato al: 12 Luglio, 2018  30636

Temptation Island 2018, Riccardo la fa grossa e lascia tutti a bocca aperta

Nella prossima puntata del reality show di Canale 5, l'ex cavaliere del trono over perderà completamente il controllo

Temptation Island 2018, Riccardo la fa grossa e lascia tutti a bocca aperta

Nella prossima puntata del reality show di Canale 5, l'ex cavaliere del trono over perderà completamente il controllo


Riccardo Guarnieri e Ida Platano non hanno deluso le aspettative di chi già immaginava che a Temptation Island 2018 avrebbero fatto scintille, e difatti sin dalla prima puntata questa coppia del trono over di Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sé. E stando alle anticipazioni, nella seconda puntata del programma, quella che andrà in onda la settimana prossima, succederà ancora di tutto. Protagonista sarà Riccardo, che oltre a fare un grande torto a Ida spaccherà mezzo villaggio.

Temptation Island 2018, Ida Platano in lacrime

I primi sentori di un’imminente catastrofe in arrivo si sono avuti quando settimanale Chi in edicola la scorsa settimana ha mostrato alcune foto di Ida Platano in lacrime in spiaggia, mentre si disperava per il compagno. A consolarla, come tutti sanno, è sbarcata in Sardegna Gemma Galgani, che al settimanale Chi ha dichiarato di essere stata vicina alla sua amica in un momento di grande difficoltà. Ma come mai la donna appariva così fuori di sé da piangere copiosamente, singhiozzando?

Temptation Island 2018, Riccardo fa un sensuale massaggio a una tentatrice


A spiegarci cosa avrebbe fatto Riccardo di così grave da far disperare così tanto Ida ci ha pensato un noto portale che si occupa di gossip e tv, che ha pubblicato un frame in cui si vede il cavaliere del trono over di Maria De Filippi tutto impegnato nel massaggiare una delle tentatrici mentre le spalma la crema un po’ ovunque. Un gesto, questo, che di certo non sarà piaciuto alla compagna, che sarebbe andata così fuori di testa da aver convinto la redazione a invitare Gemma Galgani in Sardegna per parlarle e consolarla.

Temptation Island 2018, il cavaliere distrugge mezzo villaggio

Tuttavia anche Ida Platano potrebbe aver fatto qualcosa che ha dato decisamente fastidio al fidanzato. Sì, perché da alcune immagini riguardanti la prossima puntata, si vede l’uomo che infuriato se la prende con le sedie sdraio e i lettini del villaggio, che prende a calci, così come la porta confinante con il villaggio delle fidanzate, che colpisce con i pugni fin quasi a buttarlo giù. Cosa avrà fatto Ida? Forse si è lasciata andare con uno dei tentatori che si è offerto di consolarla se dovesse mollare Riccardo?

La prossima puntata lo sapremo!

CATEGORIE Temptation Island