Aggiornato al: 17 Giugno, 2018  6652

Temptation Island 2018, Sossio e Ursula nel cast? Ecco le indiscrezioni

A quanto pare le coppie del trono over di Uomini e Donne partecipanti al reality sarebbero ben due

Temptation Island 2018, Sossio e Ursula nel cast? Ecco le indiscrezioni

A quanto pare le coppie del trono over di Uomini e Donne partecipanti al reality sarebbero ben due


Sossio Aruta e Ursula Bennardo del trono over di Uomini e Donne hanno sorpreso un po’ tutti, visto che la bionda quarantenne è riuscita laddove molte donne avevano fallito, ovvero nel riuscire a frequentare il bel calciatore napoletano, molto conteso nello studio di Maria De Filippi, per più di qualche settimana. Addirittura i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti e in virtù di ciò secondo molti fanno parte del cast di Temptation Island 2018, il reality show per coppie in partenza proprio in questi giorni.

Temptation Island 2018, anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo nel cast?

Del resto, se così fosse, non si tratterebbe certo della prima coppia del trono over che partecipa a Temptation Island, visto che dell’attuale cast fanno parte anche i colleghi Riccardo Guarnieri e Ida Platano, usciti assieme dal programma di Maria De Filippi appena qualche settimana prima di loro. Non solo, perché in passato il reality show ambientato in un villaggio di lusso della Sardegna ha ospitato anche Mauro Donà e Isabella Falasconi, con lui che tradì lei nel peggiore dei modi.

Temptation Island 2018, la bionda dama ha fatto capitolare l’attempato latin-lover


Sossio e Ursula, del resto, hanno dichiarato di voler mettere subito alla prova il loro rapporto per vedere se le fondamenta sono stabili. Lei si è detta convinta che lui provi qualcosa di importante per lei, visto che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Sono convinta che Sossio provi per me un sentimento più forte di quello che manifesta in pubblico. Un po’ per paura, un po’ per orgoglio maschile non confessa tutta la verità. Ha il timore di lasciarsi andare e poi soffrire. Mi ha sempre dato dimostrazioni del suo interesse, al punto che in fondo io l’esclusiva l’avvertivo già prima che la ufficializzasse in studio”.

Temptation Island 2018, le parole di Sossio e gli indizi sui social

Da parte sua, anche l’attempato calciatore è convinto che la compagna sia innamorata di lui, sebbene neghi. “Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere” ha infatti dichiarato. “Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me”. Belle parole, insomma, che potrebbero essere messe alla prova proprio all’interno del reality show Temptation Island 2018. La coppia, infatti, da qualche giorno è scomparsa dai social…

Che sia proprio in Sardegna, dunque senza cellulare come accade ai protagonisti del reality show?! Chissà!

CATEGORIE Temptation Island