Aggiornato al: 28 Giugno, 2018  13512

Temptation Island 2018, spunta foto compromettente di Riccardo: la furia di Ida

Cosa sta succedendo nel villaggio tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Ve lo sveliamo in esclusiva

Temptation Island 2018, spunta foto compromettente di Riccardo: la furia di Ida

Cosa sta succedendo nel villaggio tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Ve lo sveliamo in esclusiva


Fatta eccezione per gli indimenticabili Mauro Donà e Isabella FalasconiTemptation Island non ha mai ospitato coppie over trenta, e anzi nelle ultime edizioni i protagonisti avevano quasi tutti sui vent’anni. Quest’anno, però, la redazione e Maria De Filippi hanno deciso di puntare nuovamente su una coppia del trono over, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali hanno rispettivamente quaranta e trentasette anni. E pare che questa coppia stia già facendo scintille in quel della Sardegna!

Temptation Island 2018, spunta una foto compromettente di Riccardo Guarnieri

Sì, perché come vi abbiamo svelato, il reality show – che anche quest’anno viene registrato nell’esclusivo villaggio dal nome “Is Morus Relais”, in Sardegna – è già cominciato; le registrazioni, infatti, hanno preso ufficialmente il via lo scorso venerdì 15 giugno 2018. Le coppia ovviamente non hanno con sé i cellulari, dunque non possono utilizzare i social – in primis Instagram, quello più gettonato e utilizzato di tutti – e per questo motivo l’unica fonte di spoiler per noi è costituita dagli avvistamenti.

Temptation Island 2018, il cavaliere di Taranto beccato subito in spiaggia con la tentatrice


E a proposito di avvistamenti, già sabato una fan di Temptation Island che si trovava nello stesso villaggio ha avvistato – e fotografato – Riccardo Guarnieri al mare con una tentatrice, mentre i due si divertivano mostrando una certa complicità. Ovviamente la cosa avrà fatto andare su tutte le furie Ida Platano, che per mesi ha dovuto subire la gelosia del compagno perché lei semplicemente ballava con Sossio Aruta. A far infuriare la dama, la velocità con cui il compagno ha legato con una delle ragazze.

Temptation Island 2018, la promessa di Riccardo e la furia di Ida

E come darle torto?! Soprattutto perché, come hanno dichiarato entrambi, Riccardo e Ida sono approdati a Temptation Island proprio perché lei ancora non si fida completamente di lui. Riccardo Guarnieri, infatti, si è detto pronto a venire incontro alla compagna – che vive a Brescia – e a trasferirsi nel nord Italia assieme alla donna che ama e a suo figlio, ma prima di lasciarglielo fare, la Platano ha giustamente bisogno di potersi fidare al 100% di lui, visto che ha un figlio che in caso contrario pagherebbe le conseguenze dei suoi errori.

E diciamo pure che, se il suo scopo era conquistarsi la fiducia di Isa, con questa mossa Riccardo ha sbagliato di brutto!

CATEGORIE Temptation Island