Aggiornato al: 12 Giugno, 2018  37668

Temptation Island 2018, svelata prima coppia ufficiale di Uomini e Donne

Anche quest'anno il programma condotto da Filippo Bisciglia vedrà una o due coppie del trono classico

Temptation Island 2018, svelata prima coppia ufficiale di Uomini e Donne

Anche quest'anno il programma condotto da Filippo Bisciglia vedrà una o due coppie del trono classico


Mancano poche settimane all’inizio del reality show Temptation Island 2018 e ancora pochissime notizie sono trapelate in merito al cast. Tuttavia negli ultimi giorni si è fatta largo una certezza, ovvero che ci saranno certamente una o due coppie provenienti da Uomini e Donne; e sulla prima ormai ci sono pochissimi dubbi: si tratta di Nicolò Brigante e di Virginia Stablum, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che si sono scelti da poco ma sono già decisi a vivere un’avventura come quella di Temptation Island.

Temptation Island 2018, Nicolò Brigante e le sue dichiarazioni sul reality show

A spianare la strada a una possibile partecipazione della coppia a Temptation Island 2018 ci ha pensato lo stesso Nicolò Brigante un paio di settimane fa, nel corso della sua prima intervista post-scelta. Non solo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto capire che lui risponderebbe sì qualora arrivasse la proposta, ma il giovane catanese con le sue parole è parso quasi invitare la redazione del reality show (che poi è la stessa del trono classico di Uomini e Donne) e Maria De Filippi a fargli la proposta.

Temptation Island 2018, la scelta del tronista è chiara: sì all’eventuale proposta della De Filippi


Ecco infatti cosa ha risposto Nicolò Brigante a chi gli chiedeva se lui e la sua scelta, Virginia Stablum, avrebbero accettato eventualmente di partecipare a Temptation Island, la cui edizione 2018 è alle porte: “La televisione mi ha dato la popolarità e ora la gente mi riconosce per strada. Ma dentro di me non è cambiato nulla, sono rimasto lo stesso. Mi consulterei con Virginia e deciderei insieme a lei, ma non penso che direi mai di no, perché a Maria devo davvero tanto, mi è stata vicina sin dal primo giorno”.

Temptation Island 2018, l’avvistamento sospetto di Nicolò e Virginia a Roma

L’ex tronista ha poi concluso il suo discorso con troppa tranquillità per essere un uomo davvero innamorato: “Io e Virginia non siamo tipi gelosi. Abbiamo un profondo rispetto l’uno per l’altra. Se dovesse venire a mancare non avrebbe più senso stare insieme”. Unitamente a ciò, sappiamo che due giorni fa la coppia si trovava a Roma e che effettivamente ha fatto i provini per la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Insomma: l’ufficialità della loro partecipazione al reality show per coppie di fidanzati è solo questione di tempo!

Cosa ne pensate, amici lettori, secondo voi è una scelta sensata partecipare a un programma del genere dopo così poco tempo assieme?!

CATEGORIE Temptation Island