Pubblicato il: 17 Giugno, 2018  11500

Temptation Island 2018, svelate altre due coppie: polemiche sui social

Il sito ufficiale del reality show di Maria De Filippi presenta altre due coppie facenti parte del cast

Temptation Island 2018, svelate altre due coppie: polemiche sui social

Il sito ufficiale del reality show di Maria De Filippi presenta altre due coppie facenti parte del cast


Le registrazioni dell’attesissimo Temptation Island 2018 sono cominciate da un paio di giorni e, come vi abbiamo annunciato, il sito e i social ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi hanno già cominciato a velare il cast di coppie. Per adesso ne conosciamo tre: una sola è conosciuta al grande pubblico perché si è formata a Uomini e Donne, nel trono over, mentre le altre due sono sconosciute (non hanno mai fatto apparizioni televisive) ma nonostante ciò una di loro ha indignato il web.

Temptation Island 2018, ecco le coppie ufficiali del cast

La prima coppia, come ormai tutti sanno, è formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che stanno insieme da appena due mesi, quando sono usciti dal trono over di Uomini e Donne per cominciare ufficialmente la loro relazione. La seconda coppia presentata sui social di Temptation Island 2018, invece, quella è formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Lei è originaria di Pordenone, lui di Udine, e tra i due indubbiamente il più conosciuto è proprio questo bel ragazzone pieno di tatuaggi.

Temptation Island 2018, ecco chi sono Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto


Michael De Giorgio, infatti, di mestiere fa il tatuatore ma è anche molto conosciuto in quanto giocatore di football americano. Lara, che ha ventisette anni, nel video di presentazione  ha dichiarato: “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Il fidanzato le ha fatto eco così: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!”.

Temptation Island 2018, ecco chi sono Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

La terza coppia che fa parte del cast di Temptation Island 2018 è quella che ha sollevato più polemiche, e adesso vedremo perché. Stiamo parlando di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. A scandalizzare il web è stato il video di presentazione della coppia, che ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo” ha detto la ragazza, che appare già succube di lui.

A far arrabbiare le donne sui social, però, è stata l’ammissione di lui: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”. Insomma, già sa che nel villaggio farà qualcosa che non deve! La sua sicurezza ha scandalizzato e le critiche non sono mancate… Di certo, però, con questa coppia ne vedremo davvero delle belle!

CATEGORIE Temptation Island