Aggiornato al: 14 Giugno, 2018  8673

Temptation Island 2018, svelati i nomi di due famosissimi tentatori

Se sulle coppie che parteciperanno al reality show c'è il riserbo più assoluto, sui tentatori si sa qualcosa di più

Temptation Island 2018, svelati i nomi di due famosissimi tentatori

Se sulle coppie che parteciperanno al reality show c'è il riserbo più assoluto, sui tentatori si sa qualcosa di più


Mancano pochissimi giorni all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2018 e fervono i preparativi. Filippo Bisciglia, che in questi giorni era al lavoro negli studi di Roma, poche ore fa ha lasciato la capitare per volare in Sardegna, al villaggio Is Morus Relais, dove ormai da quattro anni a questa parte si registra il reality show estivo di Maria De Filippi. E se sul cast di coppie vige ancora il segreto più assoluto, non è così per i tentatori: conosciamo già tre nomi certi, di cui due davvero molto famosi!

Temptation Island 2018, tra i tentatori non ci saranno ex corteggiatori di Uomini e Donne

L’avevamo già annunciato qualche giorno fa, ma oggi possiamo affermare con certezza che non ci saranno ex corteggiatori di Uomini e Donne tra i tentatori. Maria De Filippi, infatti, avrebbe deciso di puntare su di loro per i troni di settembre, (in primis sul suo pupillo, Lorenzo Riccardi) e non vuole “bruciarseli” a Temptation Island 2018. Per questo motivo, il cast di tentatori e tentatrici è composto quasi esclusivamente da bellissimi modelli e bellissime modelle estranei al mondo di Uomini e Donne.

Temptation Island 2018: nel cast anche il fratello minore di Luca Onestini, Gianmarco


Ma essere estranei a Uomini e Donne non vuol dire non essere mai andati in televisione… E infatti due tentatori sono davvero molto conosciuti proprio in virtù delle loro comparsate televisive. Sì, perché sappiamo con certezza che nel gruppo di ragazzi che in queste ore sono partiti per la Sardegna c’è Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca, che si è visto al Grande Fratello Vip per sostenere l’amatissimo fratello maggiore e che più volte è stato proposto anche per il trono.

Temptation Island 2018, Michael Terlizzi e Luca Daffré in partenza per la Sardegna

Assieme a lui ci sarà un vero e proprio habitué dei salotti di Barbara d’Urso, ovvero il bellissimo Michael Terlizzi, figlio di Franco, l’ex pugile che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Di lui si era parlato anche per il GF15, ma poi non se ne è fatto nulla; ora, invece, il suo ingaggio è certo, così come quello del miglior amico di Ignazio Moser, che si chiama Luca Daffré, ha 24 anni ed è di Trento. Anche lui bellissimo, è alto 1.86 e di mestiere fa il modello e l’indossatore. Insomma, cosa chiedere di più?!

Per ora questi tre sono i primi tentatori certi, ma non appena ne sapremo di più vi faremo altri nomi!

CATEGORIE Temptation Island