Aggiornato al: 13 Maggio, 2018  30869

Temptation Island 2018, svelata la prima coppia: viene da Uomini e Donne!

Rumors sempre più frequenti e una mezza ammissione confermano quale sarà la prima coppia

Temptation Island 2018, svelata la prima coppia: viene da Uomini e Donne!

Rumors sempre più frequenti e una mezza ammissione confermano quale sarà la prima coppia


Come ormai sappiamo da diverso tempo, Temptation Island quest’anno raddoppia: dopo la versione classica, quella che va in onda a giugno e luglio, ci sarà anche una versione Vip, con coppie famose del mondo dello spettacolo. Se la prima verrà condotta come sempre dal bravo Filippo Bisciglia, che è al timone del reality show di Maria De Filippi sin dalla prima edizione del 2014, la seconda verrà affidata quasi certamente a Simona Ventura. Ma chi saranno i protagonisti di questi due programmi estivi?

Temptation Island 2018, svelta la prima coppia di Uomini e Donne

Per adesso abbiamo la quasi certezza che una coppia formatasi all’interno di un altro programma di Maria De Filippi parteciperà alla versione “normale” del reality: stiamo parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Va premesso che in questi ultimi giorni ci sono stati molti dubbi a proposito di questa nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne. Sembrava addirittura che il tronista e la corteggiatrice si fossero già mollati, visto che nessuno li aveva mai visti assieme.

Temptation Island 2018, Nicolò Brigante e Virginia Stablum ancora lontani


Quando infine le voci relative a una presunta crisi sono state spazzate via dalla partecipazione in veste di ospiti all’ultima registrazione del trono classico, quella prima della scelta di Nilufar Addati, anche loro hanno ammesso di essersi visti davvero poco a causa dei reciproci impregni, lui a Catania e lei a Verona. Tuttavia le cose in questi giorni non vanno meglio, i due ragazzi sono lontani e hanno rilasciato persino un’intervista separatamente. Su una cosa, però, sembravano d’accordo.

Temptation Island 2018, l’intervista alla coppia non lascia spazio ai dubbi

Quando infatti l’intervistatrice ha chiesto ai due se avrebbero partecipato alla nuova edizione di Temptation Island 2018, qualora la redazione glielo avesse chiesto, Nicolò ha risposto così: “Credo di sì, non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova”. Più cauta Virginia, anche lei però decisamente propensa: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi di ansia. L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta però la valuteremo insieme”.

Insomma, anche se non lo ammettono ufficialmente, noi li diamo assolutamente per certi… Scommettiamo che ci saranno?!

CATEGORIE Temptation Island