Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  13342

Temptation Island 2018, terza puntata col botto: ecco cosa accadrà!

Il reality show di Canale 5 è entrato nel vivo e nel corso della prossima puntata ne vedremo delle belle

Temptation Island 2018, terza puntata col botto: ecco cosa accadrà!

Il reality show di Canale 5 è entrato nel vivo e nel corso della prossima puntata ne vedremo delle belle


Temptation Island 2018 è giunto già alla sua terza puntata che a quanto pare sarà quella della verità per ben due coppie, ovvero quella del trono over di Uomini e Donne formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano e quella formata da Francesco Branco e Giada Giovanelli, che sembrano i più innamorati di tutto il gruppo. Al termine della puntata, infatti, ci saranno ben due falò: e se già si sapeva che Riccardo e Ida avrebbero lasciato il programma, i nomi di Francesco e Giada hanno stupito un po’ tutti.

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida non sono più una coppia?

A quanto pare, Riccardo e Ida avrebbero rotto dopo l falò che vedremo nel corso della prossima puntata. Gli indizi ci sono tutti e a confermarlo, a un noto portale di gossip e tv è arrivata questa testimonianza che la dice molto lunga sulla situazione tra loro: “Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio” racconta un misterioso testimone, che ha inviato anche delle foto a testimoniare quanto dichiarava. “Era evidentemente triste e delusa”.

Temptation Island 2018, la situazione delle altre coppie


“Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola” ha concluso questo ragazzo che ha cenato alla stessa tavolata Ida Platano, la quale però ovviamente per regolamento non ha potuto dare una conferma diretta della rottura. Per quanto riguarda invece le altre coppie,  Andrea e Raffaela sono sempre più in crisi ma resteranno ancora in gioco, con lui che fa il bello e il cattivo tempo. Cambieranno invece gli equilibri tra Lara Michael, con la ragazza che pare si prenderà la sua personale rivincita frequentando un tentatore…

Temptation Island 2018, la sorpresa Francesco e Giada: usciranno anche loro!

Una coppia che invece nessuno sospettava sarebbe uscita prima della fine è invece quella formata da Francesco e Giada, molto innamorati ma anche in crisi a causa della gelosia di lui. In questo caso, del tutto inaspettatamente (un po’ come successo nel caso di Oronzo e Valentina), a chiedere il falò sarà lei, che non avrebbe digerito alcune affermazioni molto forti del fidanzato. In questo caso tutti erano convinti uscissero assieme, prima di notare che effettivamente non si seguono più sui social….

Che sarà successo? Ne vedremo certamente delle belle!

CATEGORIE Temptation Island