Aggiornato al: 17 Luglio, 2018  30306

Temptation Island 2018: tra Riccardo e Ida si intromette l’ex di lei

A Uomini e Donne la bella Ida Platano è stata molto corteggiata, ecco chi c'era tra i suoi cavalieri

Temptation Island 2018: tra Riccardo e Ida si intromette l’ex di lei

A Uomini e Donne la bella Ida Platano è stata molto corteggiata, ecco chi c'era tra i suoi cavalieri


Come ormai tutti sanno, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono approdati a Temptation Island 2018 perché lei ancora non si fidava completamente di lui al punto di fargli conoscere la persona più importante della sua vita, ovvero suo figlio di sette anni. E a quanto pare, stando alle anticipazioni, la dama aveva dei buoni motivi per avere dubbi, almeno secondo il suo metro di giudizio. E chissà cosa ne pensa di tutto questo Sossio Aruta, che per molto tempo ha corteggiato inutilmente la bella Ida.

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida sempre più lontano

Ma Sossio Aruta in questa occasione ha sorpreso tutti. Il cavaliere campano, che di mestiere fa il calciatore, ha infatti deciso di non esprimersi. Sul suo profilo Facebook, infatti, sono davvero molti i commenti riguardanti Riccardo e IdaTemptation Island 2018, ma lui ha deciso di rispondere alle domande dirette sulla vicenda con un elegantissimo “No comment” che ha spiazzato tutti, soprattutto chi immaginava che avrebbe infierito (e non poco) sul comportamento dell’ex rivale Riccardo.

Temptation Island 2018, Sossio Aruta sorprende tutti


Tuttavia Sossio davvero non ha motivo per invidiare la coppia, visto che attualmente si sta godendo la sua estate d’amore con Ursula, la bella dama bionda che da qualche tempo a questa parte sembra essere diventata una presenza costante nella sua vita, quasi una fidanzata ufficiale. Contro ogni previsione dei più scettici, infatti, Sossio e Ursula appaiono sempre più complici, felici e vicini; che a settembre annuncino di avere intenzione di lasciare il programma insieme? Tutto è possibile!

Temptation Island 2018, cosa succederà adesso?

Nel frattempo, sul web circola un frame in cui si vede Riccardo in un atteggiamento alquanto compromettente. Il cavaliere del trono over di Maria De Filippi, infatti, appare tutto impegnato nel massaggiare una delle tentatrici mentre le spalma la crema un po’ ovunque. Un gesto, questo, che di certo non è piaciuto alla compagna, che a quanto pare ha deciso di ricambiare il comportamento (non prima di essersi disperata) … Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata.

Nel frattempo, possiamo affermare che quello che se la passa meglio è Sossio!

CATEGORIE Temptation Island