Aggiornato al: 22 Giugno, 2018  12699

Temptation Island 2018, trapelano indizi del primo tradimento

Uno dei fidanzati o una delle fidanzate ha già tradito? Ecco cosa trapela dai social

Temptation Island 2018, trapelano indizi del primo tradimento

Uno dei fidanzati o una delle fidanzate ha già tradito? Ecco cosa trapela dai social


Temptation Island 2018 è cominciato da appena quattro giorni ma già circola voce che si sia per consumare il primo tradimento. Ovviamente – soprattutto in questa fase del reality show di Maria De Filippi – non si tratta certo di un tradimento vero e proprio con baci e quant’altro, bensì di un fidanzato che non si starebbe comportando troppo bene, in quanto avrebbe già instaurato un forte legame con una delle tentatrici… Si tratta di una concorrente che già conosciamo, oppure fa parte delle coppie ancora non presentate ufficialmente?

Temptation Island 2018, è Riccardo il fidanzato fedifrago?

Una cosa è certa, ovvero che Riccardo Guarnieri, il fidanzato della bellissima Ida Platano, si sta già dando da fare in quanto a conoscenze… Sì, perché nella giornata di sabato, una fan di Temptation Island che si trovava nello stesso villaggio in cui si registra il reality show (Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula) ha avvistato – e fotografato – l’ex cavaliere del trono over in spiaggia con una giovanissima e bellissima tentatrice, intento a scherzare con lei ostentando una certa confidenza.

Temptation Island 2018, la foto che circola sul web e la confidenza eccessiva con la tentatrice


Non ci vuole molto a immaginare che la cosa avrà fatto andare su tutte le furie Ida Platano, che per mesi, mentre i due erano ancora all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha dovuto subire la gelosia del compagno perché lei semplicemente ballava con Sossio Aruta. A far infuriare la dama, sarebbe stata la velocità con cui il compagno ha legato con una delle ragazze. E in effetti non si può certo dire che il belloccio di Taranto abbia perso tempo! Il Guarnieri si starebbe dando fin troppo da fare, e per la sua compagna già il primo falò è stato molto amaro…

Temptation Island 2018, l’atteggiamento del cavaliere e i dubbi di Ida

Soprattutto perché, come hanno dichiarato entrambi, Riccardo e Ida sono approdati a Temptation Island proprio perché lei ancora non si fida completamente di lui. Riccardo Guarnieri, infatti, si è detto pronto a venire incontro alla compagna – che vive a Brescia – e a trasferirsi nel nord Italia assieme alla donna che ama e a suo figlio, ma prima di lasciarglielo fare, la Platano ha giustamente bisogno di potersi fidare al 100% di lui, visto che ha un figlio che in caso contrario pagherebbe le conseguenze dei suoi errori.

E diciamo pure che, se il suo scopo era conquistarsi la fiducia di Isa, Riccardo al momento sta proprio sbagliando!

CATEGORIE Temptation Island