Pubblicato il: 03 Luglio, 2018  10565

Temptation Island 2018, ultima notte di riprese: le parole di Filippo

Filippo Bisciglia ha dato un annuncio importante su Instagram, ecco la reazione dei fan

Temptation Island 2018, ultima notte di riprese: le parole di Filippo

Filippo Bisciglia ha dato un annuncio importante su Instagram, ecco la reazione dei fan


Per noi telespettatori Temptation Island 2018 non è ancora cominciato, visto che la prima puntata è stata rimandata un paio di volte sino alla data definitiva che è quelle di lunedì 9 luglio 2018, come sempre in prima serata su Canale 5, ma in realtà le registrazioni sono praticamente quasi terminate. O meglio, la scorsa notte è stata l’ultima notte, quella più importante, al termine della quale ci sono stati i falò di chiarimento per le coppie che ancora sono rimaste in gioco, decidendo di arrivare fino alla fine.

Temptation Island 2018, è arrivata l’ultima notte di riprese

A rivelarlo è stato il conduttore Filippo Bisciglia, il quale sul suo seguitissimo profilo Instagram ha scritto: “Buona serata a tutti… ma soprattutto a me/noi … ultima notte”. La frase era accompagnata dall’emoticon del fuoco, che sta a indicare appunto il falò finale, quello in cui le coppie si riuniscono, incontrandosi per la prima volta dopo tanti giorni di lontananza. I fan di Temptation Island, tuttavia, si sono mostrati piuttosto infastiditi dalla cosa, visto che ancora non hanno digerito la messa in onda così in ritardo.

Temptation Island 2018, le parole di Filippo Bisciglia


Noi speriamo comunque che questa edizione del reality show per coppie di fidanzati varrà l’attesa, e stando alle anticipazioni è proprio così. Tanto per cominciare, c’è stata la momentanea interruzione delle riprese causa maltempo, con Bisciglia che appena qualche giorno fa scriveva: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere… Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla”. Ma soprattutto, ci sono state le anticipazioni regalateci dall’autrice di TI.

Temptation Island 2018, la rivelazione shock di Maria De Filippi

Maria De Filippi, infatti, ci ha regalato una vera e propria chicca, dichiarando in radio che: “In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea”.

Insomma, il programma partirà col botto e non ci sarà bisogno di aspettare diverse puntate prima che entri nel vivo!

CATEGORIE Temptation Island