Pubblicato il: 21 Luglio, 2018  9452

Temptation Island 2018, un fidanzato abbandona il falò furioso

Uomini e Donne Magazine ha rilasciato delle anticipazioni esclusive in merito alla terza puntata di TI

Temptation Island 2018, un fidanzato abbandona il falò furioso

Uomini e Donne Magazine ha rilasciato delle anticipazioni esclusive in merito alla terza puntata di TI


La terza puntata di Temptation Island 2018 promette di fare il botto, e non solo perché a quanto pare le coppie che abbandoneranno la trasmissione saranno ben due, ma anche perché vi saranno episodi decisamente eclatanti che ancora non si sa chi vedranno protagonista. A lanciare le anticipazioni è stato il settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, che attualmente è davvero la fonte più certa cui attingere per sapere quello che succederà nel reality show.

Temptation Island 2018, un fidanzato piange per una tentatrice

Tanto per cominciare, ci sarà una delle ragazze fidanzate che a un falò si ritroverà con ben quattro RVM da guardare riguardanti proprio il suo fidanzato; ovviamente non la prenderà affatto bene! Ma non finisce qui, perché uno dei fidanzati addirittura piangerà per una single, ovvero per una tentatrice… Forse si è innamorato di lei? Di chi si tratterà, dello stesso che ha dato materiale per ben quattro video da far vedere alla sua ragazza? Inutile dire che le ipotesi sono tante, ma non v’è alcuna certezza!

Temptation Island 2018, Riccardo Guarnieri abbandona il falò furioso?


A colpire i lettori, tuttavia, è stata la rivelazione secondo cui a quanto pare un fidanzato abbandonerà il falò dopo aver avuto una reazione incontrollata davanti alla sua fidanzata. In questo caso pensiamo di poter ipotizzare con un certo grado di certezza che si tratti del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, che l’ultima volta ha quasi distrutto mezzo villaggio dopo aver visto la fidanzata Ida Platano parlare (male) di lui con un tentatore a cui si è avvicinata davvero tanto.

Temptation Island 2018, potrebbe essere finita tra Francesco e Giada

Una coppia che invece nessuno sospettava sarebbe uscita prima della fine è invece quella formata da Francesco e Giada, molto innamorati ma anche in crisi a causa della gelosia di lui. In questo caso, del tutto inaspettatamente (un po’ come successo nel caso di Oronzo e Valentina), a chiedere il falò sarà lei, che non avrebbe digerito alcune affermazioni molto forti del fidanzato. In questo caso tutti erano convinti uscissero assieme, prima di notare che effettivamente non si seguono più sui social….

Dunque anche loro si sono lasciati?!

CATEGORIE Temptation Island