Aggiornato al: 01 Agosto, 2018  63474

Temptation Island 2018, un fidanzato e una tentatrice hanno avuto rapporti?

Si intensificano i sospetti che riguardando Andrea Celentano e la bellissima Teresa Langella

Temptation Island 2018, un fidanzato e una tentatrice hanno avuto rapporti?

Si intensificano i sospetti che riguardando Andrea Celentano e la bellissima Teresa Langella


Il rapporto tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice è sembrato in bilico sin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, con una palese disparità di sentimenti. Se infatti da una parte c’è lei, una ventiquattrenne innamoratissima del suo uomo e che guarda solo lui, dall’altra parte il fidanzato Andrea fin dall’inizio è parso alquanto entusiasta di avere a che fare con le single; soprattutto una, la bellissima napoletana Teresa Langella, tentatrice dai lunghi capelli corvini con la quale ci sarebbe stato qualcosa di ben oltre il bacio.

Temptation Island 2018, Andrea Celentano e Raffaela Giudice sempre più in crisi

Teresa Langella non è affatto sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne. Qualche anno fa, quando era appena maggiorenne, questa bellissima ragazza di Napoli che fa anche la cantante neo-melodica e la show-girl nelle reti televisive locali, ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice dell’allora tronista Leonardo Greco. La ragazza inizialmente è stata la rivale principale di Bubi Barbieri, poi andò via eliminata da Leonardo, che alla fine scelse l’ultima arrivata Diletta Pagliano.

Temptation Island 2018, Andrea vicinissimo alla tentatrice Teresa Langella


Si sono poi perse le tracce della bella Teresa, almeno fino a quando non è cominciato Temptation Island 2018 e non si è scoperto che la giovane, che ora ha 26 anni, era tra le tentatrici. E l’affinità tra lei e uno dei ragazzi fidanzati, Andrea Celentano, è stata evidente sin dall’inizio. I due si sono piaciuti sin dall’inizio e puntata dopo puntata, sotto lo sguardo impotente e addolorato di Raffaela Giudice (che nel corso dell’ultima puntata si è trovata a vedere quattro video di fila) la loro conoscenza è andata sempre più avanti.

Temptation Island 2018, coccole e toccatine intime tra i due?

Non solo, perché la conoscenza tra i due si è fatta via via anche sempre più intima, al punto che nel corso dell’ultima puntata il pubblico si è convinto che una scena all’apparenza innocente in realtà nascondesse ben di peggio… Sì, perché a un certo punto le mani di Teresa e Andrea sono sparite sotto alla coperta, e dai movimenti sembrava proprio che lei stesse toccando intimamente lui. La ragazza su Instagram ha negato così: “Io mi chiedo: Ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare? Menti malate”.

Inutile dire, però, che sono davvero in pochi a crederle!

CATEGORIE Temptation Island