Aggiornato al: 13 Luglio, 2018  11762

Temptation Island 2018, un fidanzato rischia l’espulsione

Uno dei fidanzati sarebbe stato ripreso dalla redazione, verrà allontanato?

Temptation Island 2018, un fidanzato rischia l’espulsione

Uno dei fidanzati sarebbe stato ripreso dalla redazione, verrà allontanato?


Lunedì 9 luglio 2018 è andata finalmente in onda la tanto attesa prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. A differenza degli altri anni, quest’anno già dalla prima puntata abbiamo potuto assistere a numerosi colpi di scena, tra cui persino il primo falò di confronto, quello di Oronzo e Valentina, che sono usciti separati per decisione di lei. Ma il bello probabilmente è venuto a fine puntata, con le anticipazioni della prossima settimana….

Temptation Island 2018, tutte le sorprese della prima puntata

Sì, perché oltre al secondo confronto tra Oronzo e Valentina (al termine del quale si teme la ragazza abbia deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato con cui sta da ormai una decina d’anni, da quando cioè ne aveva appena quattordici), succede qualcosa che spiazzerà tutti e che riguarda il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, fidanzato con la bellissima Ida Platano da pochissimi mesi, da quando cioè hanno lasciato assieme la trasmissione di Maria De Filippi.

Temptation Island 2018, un fidanzato rischia l’espulsione?


A sorprendere tutti, infatti, è stata la reazione furiosa di Riccardo Guarnieni, che a quanto pare non ha digerito qualcosa fatta dalla fidanzata. Il compagno di Ida Platano, infatti, si è lasciato andare ad una furibonda scenata di gelosia che, pur essendosi conclusi con un pianto liberatorio, ha visto l’uomo prendere a calci sedie e sdraio e cercare persino di buttare giù una siepe a pugni. Un atteggiamento, questo, che non sarebbe affatto piaciuto alla redazione e agli autori del programma.

Temptation Island 2018, Riccardo fuori controllo

Al di là di quello che potrebbe aver fatto Ida per scatenare una simile reazione (la dama avrà ceduto alle avance di un tentatore?), infatti, Maria De Filippi pare non abbia apprezzato affatto il comportamento dell’uomo, irrispettoso nei confronti sia di chi ospita il programma – ovvero l’Is Morus Relais in Sardegna – sia nei confronti degli autori, che pare siano anche stati trattati malamente. Si tratta ovviamente solo di illazioni, almeno per ora, ma se dovessero rivelarsi fondate Riccardo potrebbe non cavarsela facilmente…

Verrà espulso dal programma, come ritiene e come crede qualcuno? Il dubbio noi francamente ce l’abbiamo.

CATEGORIE Temptation Island