Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8377

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo



La coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena ha fatto molto discutere a Temptation Island 2019 per via del comportamento tenuto dalla ragazza nel corso della prima puntata, quando si è letteralmente lanciata tra le braccia di uno dei tentatori, Alessandro Zarino. Jessica doveva sposare Andrea in questi giorni, ma ha disdetto le nozze perché non sapeva se lo amava ancora. E da quello che è emerso nella prima puntata di Temptation Island 2019, pare proprio di no… Ma il pubblico farebbe bene a non dare per scontato che i due si siano lasciati!

Temptation Island 2019, fa discutere il comportamento di Jessica Battistello


Già breve filmato apparso sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 prima della messa in onda della prima puntata del reality show di Canale 5, si era intuito che nel caso di Andrea e Jessica si trattava di una coppia fortemente in crisi. I due fidanzati, insomma, si stanno ponendo molte domande sul loro rapporto; in primis la ragazza, che non è più così sicura di quello che prova. “Principalmente” ha rivelato Jessica, “mi chiedo se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco il cast

News Temptation Island 2019, Andrea e Jessica si sono davvero lasciati?

E questo l’ha portata anche a cancellare il matrimonio perché insicura del suo amore nei confronti del fidanzato. Una amore che chiaramente Jessica Battistello non prova più, visto che all’interno del villaggio delle fidanzate si è subito presa una palese cotta per il tentatore Alessandro Zarino. Ovviamente ciò ha mandato in crisi Andrea Filomena, che è scoppiato a piangere e ha chiesto un falò di confronto immediato, che tuttavia la ragazza ha rifiutato per continuare a conoscere il bel Alessandro.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

News Temptation Island 2019, la coppia avvistata insieme

Ma ciò a quanto pare non ha fatto sì che la coppia si lasciasse. Stando a quanto riportato dalla blogger Deianira Marzano su Instagram, infatti, Jessica e Andrea potrebbero stare ancora insieme. Ci sono stati infatti diversi avvistamenti della coppia in giro per le località che frequenta abitualmente, e anche alcune persone che li conoscono hanno scritto a Deianira per raccontare che lei è una donna attaccata ai soldi che ha deciso di andare a Temptation Island Vip proprio per questo motivo.

LEGGI ANCHE — News Temptation Island, la coppia destinata a far discutere

Non solo, perché lui è consapevole di ciò e le reggerebbe il gioco… E dunque sarebbero usciti assieme. Ma sarà vero?!


Seguici su Instagram !