Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: le loro parole

Andrea e Jessica, protagonisti dell'ultima edizione del reality show in versione nip, hanno annunciato su Instagram il ritorno di fiamma

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2897

Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: le loro parole

Andrea e Jessica, protagonisti dell'ultima edizione del reality show in versione nip, hanno annunciato su Instagram il ritorno di fiamma



Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme e lo hanno annunciato entrambi sui rispettivi profili Instagram. A quanto pare la coppia, che era scoppiata a Temptation Island 2019 a causa del flirt di lei con il single Alessandro Zarino (che oggi è uno dei tronisti in carica a Uomini e Donne), si sarebbe ritrovata e ha capito di amarsi ancora, nonostante tutto quello che è successo tra loro. Del resto, Jessica aveva già ammesso di aver capito di amare ancora Andrea. Vediamo cosa hanno scritto su Instagram!

Temptation Island 2019 news, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono di nuovo fidanzati!


Temptation Island 2019Jessica Battistello era parsa subito molto coinvolta dal single Alessandro Zarino, al punto che dopo la rottura con Andrea Filomena al falò di confronto, i due erano usciti dal programma insieme. Ma poi avevano raccontato di non essersi mai visti, bensì solo sentiti telefonicamente fino a che Jessica non si è resa conto che erano le chiamare di Andrea che attendeva con ansia, non quelle di Alessandro. Da qui la decisione di chiudere la frequentazione telefonica con Zarino.

LEGGI ANCHE — La verità di Jessica Battistello sul tronista Alessandro: lui ha davvero lasciato lei?

News Temptation Island 2019: Jessica ha capito di amare ancora Andrea, ma lui era titubante

Ospiti di una delle prime puntate di Uomini e Donne di questa stagione, Andrea Filomena e Jessica Battistello un paio di mesi fa raccontavano che si stavano rivedendo, ma senza tornare assieme. Se infatti lei era decisa nel voler tornare con lui e aveva capito di amarla ancora, lui era parso molto titubante. Un po’ perché non sapeva se il sentimento era ancora vivo, un po’ perché si era sentito troppo tradito dalla donna che amava e alla quale prima dell’avventura a Temptation Island 2019 aveva addirittura chiesto di sposarlo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Jessica è pentita: “Cerco di riconquistare Andrea, ma…”

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica: una foto insieme e parole dolcissime per annunciare il ritorno di fiamma

Poi c’era la questione famiglia, visto che i genitori di lui non avevano visto di buon occhio il comportamento di Jessica a Temptation Island 2019 e difficilmente l’avrebbero riaccolta a casa loro. Ma alla fine questi ostacoli devono essersi appianati, visto che Andrea e Jessica hanno annunciato di essere tornati assieme con un post su Instagram. “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo….” ha scritto Jessica. “L’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, INSIEME. Mi sei mancato come l’aria”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Andrea e Jessica: pubblico sotto shock per quanto successo

“Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI” le fatto eco lui. Ed entrambi hanno pubblicato la stessa foto, che li mostra abbracciati e felici come non mai. E anche noi facciamo i migliori auguri a questa splendida coppia che si è ritrovata!


Seguici su Instagram !