Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata: i tentatori famosi e un falò improvviso

Quello che succederà nel corso della prima puntata del reality show dei sentimenti ha davvero dell'incredibile

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1769

Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata: i tentatori famosi e un falò improvviso

Quello che succederà nel corso della prima puntata del reality show dei sentimenti ha davvero dell'incredibile



Stasera, 24 giugno 2019, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2019 e l’attesa è tantissima. Sì, perché a quanto pare il programma partirà letteralmente col botto, con una coppia che si incontrerà al falò per un chiarimento che si trasformerà poi in una rottura. Vediamo insieme cosa succederà e soprattutto conosciamo meglio le sei coppie e i tentatori che metteranno a dura prova i fidanzati, i quali a quanto pare stanno cedendo al fascino di bellissimi e bellissime single!

Anticipazioni Temptation Island 2019, ecco le sei coppie che si trovano in Sardegna


Le coppie che attualmente si trovano in Sardegna sono sei: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia (gli unici conosciuti, in quanto hanno partecipato al trono over di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati lo scorso inverno), Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. I tentatori sono dodici, così come le tentatrici. E tra loro ci sono diversi volti noti…

LEGGI ANCHE — News Temptation Island 2019, una coppia è già scoppiata?

News Temptation Island 2019, ecco i tentatori famosi

Per esempio c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglià. Ma non è il solo ex corteggiatore ad avere Instagram fermo. Anche Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa Langella), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone) e Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia Cavaglià) sono nel cast, così come Federica Lepanto, vincitrice del GF 14. E a quanto pare uno di loro ha combinato un danno, facendo lasciare una coppia già durante la prima puntata del reality show, quella che vedremo stasera.

LEGGI ANCHE — Ecco il cast completo di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata: una coppia va al falò dopo qualche ora

A dare per primo la notizia era il stato il sito ufficiale di Davide Maggio, vicinissimo a Maria De Filippi e ai suoi programmi. Sul sito si legge Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno: “Inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. Il giornalista ha specificato che la coppia non si incontrerà perché non sopporta la lontananza neanche di qualche ora, ma perché ci sarà aria di tradimento.

LEGGI ANCHE — Cosa succederà durante la prima puntata di Temptation Island?

“Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”. L’episodio è stato commentato anche da Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la De Filippi – che è autrice e produttrice di Temptation Island – ha rivelato che ad aver preso una sbandata sarebbe stata una ragazza, una delle fidanzate, il cui nome ovviamente è top secret… almeno fino a stasera!


Seguici su Instagram !