Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  741

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata: due falò e un colpo di scena

Cosa succederà nel corso della puntata di Temptation Island di stasera, 8 luglio 2019? Ve lo sveliamo in anteprima

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata: due falò e un colpo di scena

Cosa succederà nel corso della puntata di Temptation Island di stasera, 8 luglio 2019? Ve lo sveliamo in anteprima


Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2019 anche stavolta succederà praticamente di tutto. A quanto pare, infatti, ci saranno ben due falò (di cui uno all’apertura del programma) e poi si sfioreranno diversi tradimenti. Come vi abbiamo già accennato, per la prima volta sarà anche Katia Fanelli – la bionda fotonica più commentata e chiacchierata del web – a essere gelosa del fidanzato, ma non solo… Pare infatti che Ilaria si “sveglierà” e darà dei bei grattacapi al fidanzato Massimo.

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata: Arcangelo uscirà con Nunzia?

La terza puntata di Temptation Island 2019 comincerà dove si era interrotta la precedente, ovvero al falò di confronto fra Nunzia e Arcangelo. Dopo essersi lasciati a causa del tradimento palese di lui (ha baciato una delle tentatrici quando era convinto che le telecamere non lo inquadrassero), Nunzia ha chiesto un nuovo confronto perché presumibilmente ha cambiato idea e rivuole indietro il fidanzato. Arcangelo si è presentato al falò, ma siamo davvero certi che accetterà di uscire dal villaggio con Nunzia?

Temptation Island 2019, la coppia che ha preso in giro tutti: parla Filippo Bisciglia Il conduttore del reality show di Canale 5 ha detto la sua sullo scandalo che minaccia di travolgere

Anticipazioni Temptation Island 2019, Andrea chiede a Jessica un nuovo falò di confronto


Si passerà quindi all’argomento Jessica. La fidanzata di Andrea è sempre più vicina al single Alessandro, e pare che la coppia arriverà vicinissima al bacio. Andrea starà malissimo e alla fine chiederà nuovamente a Filippo Bisciglia il falò di confronto. Sarà il secondo chiesto dal ragazzo e per regolamento Jessica non potrà rifiutarsi di andare a parlargli per poi decidere se uscire con o senza di lui… In questo caso la risposta sembra scontata, ma sappiamo bene che a Temptation Island spesso le cose sono diverse da come sembrano!

Temptation Island 2019, Katia tradita e sbeffeggiata: ecco cos’è successo Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality

Terza puntata Temptation Island 2019, Sabrina sorprende tutti e David è in crisi

Altre due coppie vivranno una crisi sempre più intensa. Stiamo parlando di Ilaria e Massimo e per di Sabrina e Vittorio. Proprio Sabrina sembra aver perso la testa per il bel tentatore Giulio Raselli. Sempre stando dalle anticipazioni diffuse in settimana da Uomini e Donne Magazine, la donna farà all’ex corteggiatore di Uomini e Donne una proposta che lascerà tutti a bocca aperta… di cosa si tratterà? Ma non finisce qui, perché anche Ilaria si darà da fare, facendo infuriare Massimo, convinto di poter fare il bello e il cattivo tempo nel loro rapporto.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

Per finire, David continuerà a interrogarsi sui sentimenti di Cristina, che da parte sua ha deciso di essere se stessa e fare tutto quello che ha voglia di fare, sempre nel rispetto però del compagno. Ma a lui questo basterà?

CATEGORIE Temptation Island