Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, anticipazioni ultima puntata 29 luglio 2019: un falò lascia tutti a bocca aperta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Temptation Island 2019 che vedrà i confronto di Massimo e Ilaria, Vittorio e Karia e Nicola e Sabrina

Aggiornato al: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1629

Temptation Island 2019, anticipazioni ultima puntata 29 luglio 2019: un falò lascia tutti a bocca aperta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Temptation Island 2019 che vedrà i confronto di Massimo e Ilaria, Vittorio e Karia e Nicola e Sabrina

Stasera, lunedì 29 luglio 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2019 che vedrà i falò di confronto di di Massimo e Ilaria, Vittorio e Katia e Nicola e Sabrina. Le prime anticipazioni parlano di due coppie uscite assieme e di una, quella formata da Massimo e Ilaria, che invece potrebbe uscire separata. Tuttavia sembra si sia rimessa assieme un paio di settimane dopo la fine del programma. E a quanto pare il loro falò lascerà davvero tutti a bocca aperta… Sentiamo cosa ha anticipato Filippo Bisciglia!

Temptation Island 2019, le anticipazioni di Filippo Bisciglia sull’ultima puntata del 29 luglio 2019

Nella sua ultima intervista a da Uomini e Donne Magazine, il magazine ufficiale delle trasmissioni di Maria De FilippiFilippo Bisciglia ha lasciato chiaramente intendere che l’ultima puntata di Temptation Island 2019 rappresenterà una vera rivoluzione per le coppie impegnate nel falò di confronto. Niente andrà come i telespettatori si immaginano, e a quanto pare le sorprese ci saranno anche dopo, quando le coppie sveleranno anche quanto successo quando infine sono tornate a casa.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island 2019, 29 luglio 2019: i colpi di scena post programma

“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita” ha dichiarato Filippo Bisciglia. Per molti, lo stupore riguarderà il fatto che pare sia Katia e Vittorio che Nicola e Sabrina siano rimasti assieme nonostante tutto. Ma non è finita qui. “Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile” ha aggiunto il bravo conduttore. “Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo disperata nel villaggio di Temptation Island 2019

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2019, ritorni di fiamma e coppie che si sono lasciate dopo il falò

Insomma, coppie che sono uscite assieme potrebbero lasciarsi, mentre altre che si sono separate al falò, nella vita reale potrebbero essere tornate assieme. La cosa, tra l’altro, è stata confermata anche da Raffaella Mennoia e si è pensato che si riferisse a David e Cristina. Usciti insieme dal programma, i due sarebbero infatti già scoppiati. Massimo e Ilaria, che pare usciranno separati, potrebbero essersi rimessi assieme, mentre di certo la coppia che appare più affiatata è quella formata da Nicola e Sabrina.

LEGGI ANCHE — Ilaria dice addio a Massimo e se ne va con Javier?

Nonostante la sbandata di lei per il bel Giulio Raselli e le attenzioni di lui per la single Maddalena, i due dopo il programma sono stati avvistati in vacanza in Francia assieme.



Seguici su Instagram !