Temptation Island

Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia beccati insieme: lei rivela…

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si stanno nuovamente frequentando? Ecco cosa abbiamo scoperto

Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1309


Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia beccati insieme: lei rivela…

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si stanno nuovamente frequentando? Ecco cosa abbiamo scoperto

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono tornati insieme? Di certo la coppia, che stava insieme da oltre dieci anni quando si è lasciata a Temptation Island 2019, si è rivista. A confermarlo è stata la stessa Nunzia, che ha anche spiegato ai suoi follower come stanno realmente le cose tra lei e il suo ex storico. La ragazza ha infatti smentito ogni ritorno di fiamma, rivelando anche il motivo (del tutto casuale e neanche previsto) per cui ha incontrato Arcangelo.

Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono incontrati a una festa

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono incontrati a una festa e a scoprire che si trovavano nello stesso luogo sono state le stories di alcune persone che si trovavano all’evento. Colta sul fatto, Nunzia non ha negato. Ha anzi confermato di aver rivisto l’ex fidanzato con cui ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island 2019, ma le cose non stanno come si potrebbe pensare. Tra i due, infatti, non c’è e a quanto pare non ci sarà alcun ritorno di fiamma; l’incontro è stato puramente casuale.

LEGGI ANCHE — Arcangelo ammette: “Ho sbagliato a baciare la tentatrice Sonia”

Temptation Island 2019, Nunzia spiega come stanno le cose: “Si è trattato di un incontro casuale”

Ecco quali sono state le parole di Nunzia Sansone: “Ho letto questo articolo, vabbé ragazzi è vero ero ad una festa, ero con le ragazze e c’era anche Arcangelo. Ci siamo visti, ci siamo salutati”. Sempre tra le sue Stories Instagram, Nunzia ha precisato: “Non siamo tornati assolutamente insieme. Lui sta percorrendo la sua strada, io sto percorrendo la mia strada”. Inutile dire, però, che la ragazza non è ancora riuscita a dimenticare il suo primo amore, il ragazzo con cui è praticamente cresciuta.

LEGGI ANCHE — Nunzia Sansone torna a parlare dopo la rottura con Arcangelo Bianco

“È normale che dopo 13 anni di relazione, in un mese e mezzo non ti puoi dimenticare di una persona” ha concluso infatti, lasciando intendere che i suoi sentimenti non sono cambiati.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island