Temptation Island

Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sono riavvicinati? L’indiscrezione

Nelle ultime ore sul web si è diffusa la voce secondo cui tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non sarebbe finita

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 984


Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sono riavvicinati? L’indiscrezione

Nelle ultime ore sul web si è diffusa la voce secondo cui tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non sarebbe finita

Arcangelo Bianco e Nunzia Romano si sono rivisti dopo il secondo falò di confronto che li ha portati a riavvicinarsi? E soprattutto possibile che si siano riavvicinati, come sostengono rumors che provengono da ambienti vicini alla coppia campana? In realtà, anche se c’è chi sostiene di aver visto Arcangelo e Nunzia insieme in un locale, non solo non ci sono prove che la coppia si stia riavvicinando, ma anzi nella prima e unica intervista rilasciata, entrambi hanno parlato di una relazione finita.

Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone di nuovo vicini?

Non c’è dubbio che chi tra i due sta peggio è Nunzia Romano, che non voleva questo epilogo. Tanto più che aveva richiamato Arcangelo Bianco per un secondo confronto proprio per cercare di trovare un punto d’accorso e riprovare a stare bene insieme. Ma lui non ha voluto. Alla fine la ragazza è stata costretta a guardare in faccia la realtà, e attualmente sta soffrendo ancora molto per la fine di una relazione durata ben tredici anni (i due si sono fidanzati quando avevano appena tredici anni, a scuola).

LEGGI ANCHE — Ecco qual è il vero ruolo dei single di Temptation Island

Temptation Island 2019, le indiscrezioni (infondate) su un eventuale incontro

Tuttavia, se da parte di Nunzia tutti quanti sono convinti ci possa essere in fondo un qualche ritorno di fiamma, anche dopo il secondo falò di confronto il più determinato dei due sembra senza dubbio Arcangelo Bianco. “Ho tanti dubbi, mille domande su quello che desidero adesso” ha confessato il ragazzo. Ma di una cosa è certo: “Al momento voglio un cambio di vita”. Ha poi confermato che la decisione di farla davvero finita con Nunzia è arrivata tra il primo e il secondo falò, quando ha capito di non essere il ragazzo giusto per lei.

LEGGI ANCHE — Nunzia Sansone torna a parlare dopo la rottura con Arcangelo Bianco

Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco è determinato: “Voglio un cambio di vita”

“Tra il primo e il secondo falò ho avuto modo di riflettere e di capire realmente i problemi della mia storia con Nunzia” ha dichiarato. “Nel villaggio ho iniziato a comprendere certe cose e, dopo il falò, ho ragionato su tutto ciò che in coppia non andava. Ho pensato che fosse inutile tornare insieme, perché sarei sempre stato quell’Arcangelo che non andava bene a Nunzia“. E stando alle nostre informazioni, Arcangelo ha mantenuto la sua linea anche ora che le registrazioni di Temptation Island 2019 sono terminate.

LEGGI ANCHE — Arcangelo ammette: “Ho sbagliato con Nunzia”

Se dunque davvero i due fossero stati avvistati insieme o si sono visti per parlare (cosa di cui dubitiamo) può essere solo per spiegarsi ancora una volta, ma di certo nessuno dei due dopo quanto accaduto potrà tornare sui suoi passi. Almeno per ora.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island