Temptation Island

Temptation Island 2019, Arcangelo torna sui suoi passi: “Ho sbagliato”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha spiegato di aver perso la testa e sbagliato nei confronti di Nunzia

Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2562


Temptation Island 2019, Arcangelo torna sui suoi passi: “Ho sbagliato”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha spiegato di aver perso la testa e sbagliato nei confronti di Nunzia

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono usciti separati da Temptation Island 2019 e non hanno parlato fino a oggi, quando cioè è uscita l’intervista che hanno rilasciato a Uomini e Donne Magazine. E nell’intervista in questione Arcangelo ammette di aver sbagliato a tradire pubblicamente Nunzia, baciando la tentatrice Sonia. Si è pentito di quello che ha fatto, ma non di aver chiuso la sua relazione con la ragazza, con cui stava da ben tredici anni ma che probabilmente non amava più da tempo.

Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco pentito del bacio dato alla tentatrice

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, Arcangelo Bianco ha fatto sapere di aver voglia di cominciare una nuova vita. Una vita che non prevede più Nunzia Sansone, la ragazza con cui si è fidanzato da giovanissimo e con la quale è stato per ben tredici anni. E dell’esperienza a Temptation Island, il ragazzo ha un solo rimpianto: aver tradito Nunzia davanti a tutta Italia, estorcendo un bacio sulla bocca alla tentatrice Sonia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Katia si infuria e insulta Vittorio

Temptation Island 2019, Arcangelo ammette i suoi sbagli ed è pronto a ricominciare

“Sì, mi dispiace averlo fatto” ha ammesso Arcangelo nell’intervista, dispiaciuto di aver fatto stare male la fidanzata. “Quando sono rimasto solo ho capito di essermi lasciato prendere dall’euforia e a quel punto mi sono reso conto di aver commesso un errore. Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento. Questo mi ha fatto riflettere: ho capito che sono sbagliato e che non merito vicino una persona come Nunzia. Non esiste euforia, né c’è alcuna giustificazione che possa spiegare un gesto simile”.

LEGGI ANCHE — A Temptation Island i tentatori sono “manovrati” dalla redazione?

Temptation Island 2019, di una cosa Arcangelo è certo: “Non sono fatto per Nunzia”

Arcangelo ha proseguito il suo discorso affermando che ora come ora non è pronto ad avere una relazione, né con Nunzia, né tanto meno con un’altra donna. “Non posso ferire una persona in questo modo, perché se sono capace di farlo, non sono in grado di avere qualcuno vicino” ha concluso, ammettendo anche che da tempo aveva dei ripensamenti sulla storia con Nunzia. Oggi, però, sente di stare finalmente ricominciando a prendere in mano le redini della sua vita e a ricominciare con nuove abitudini e nuovi modi di essere.

LEGGI ANCHE — Nunzia parla per la prima volta: cos’è successo dopo il falò di Temptation Island 2019?

E in questo Arcangelo si mostra molto sincero, probabilmente come non era mai stato in precedenza, neanche con Nunzia, che fino alla fine ha continuato a sperare di poter tornare con lui.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island