Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, chi sta mentendo tra Andrea Filomena e Jessica Battistello?

I due ex fidanzati hanno dato due versioni dei fatti completamente diverse quando, dopo un mese, hanno incontrato Filippo Bisciglia

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2305

Temptation Island 2019, chi sta mentendo tra Andrea Filomena e Jessica Battistello?

I due ex fidanzati hanno dato due versioni dei fatti completamente diverse quando, dopo un mese, hanno incontrato Filippo Bisciglia

Andrea Filomena e Jessica Battistello non sono tornati assieme dopo la fine di Temptation Island 2019, come ipotizzava qualcuno. Lo hanno raccontato entrambi a Filippo Bisciglia nel corso della puntata conclusiva del reality show, quella in cui le coppie raccontavano la loro situazione un mese dopo la fine del programma. Tuttavia i due ragazzi hanno raccontato una verità diversa: Jessica ha detto infatti che Andrea ha cercato di tornare con lei, mentre lui ha negato di averla mai voluta.

Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello raccontano una versione diversa

Jessica Battistello ha parlato del rapporto con il suo ex Andrea Filomena affermando che lui avrebbe cercato di tornare assieme a lei, che tuttavia gli avrebbe risposto picche ancora una volta. Anche perché nel suo cuore pare ci sia ancora il tentatore Alessandro Battistello, che tuttavia pare non abbia più visto dopo la fine del programma a causa della distanza geografica tra loro (lei è veneta, lui vive a Napoli). “Con Alessandro ci sentiamo sempre” ha raccontato infatti la bella Jessica.

LEGGI ANCHE — Le parole di Alessandro Zarino dopo l’uscita da Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, le parole del tentatore Alessandro

La ragazza ha ammesso però: “Anche se a fisicamente non ci siamo più rivisti. Quando sono stata male, lui ha sempre trovato la parola giusta”. Sentito da Filippo Bisciglia, anche il tentatore si è detto propenso a cominciare una conoscenza con Jessica. “Cercheremo di avvicinarci. Sentivamo il desiderio di vederci e credo che abbiamo bisogno di viverci la vita di tutti i giorni” ha dichiarato Alessandro. “Ci siamo promessi di essere sempre sinceri”. Ma allora, si chiede qualcuno, come mai è stato visto in dolce compagnia della velina Shaila Gatta?

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?

Temptation Island 2019, Andrea smentisce Jessica: “Non la voglio più”

I due sarebbero addirittura stati visti baciarsi, ma Alessandro non ne ha parlato. Dopo Jessica e il tentatore, Filippo Bisciglia ha accolto Andrea Filomena, che ha smentito più volte di volere ancora la ex. Anzi. “Non tornerei con Jessica” ha ribadito deciso il giovane imprenditore. “Ho tanta rabbia, ma ad oggi ho ripreso la mia vita. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto” ha spiegato Filomena. Ha poi ha concluso con un augurio: “Mi auguro di trovare una persona e farmi una famiglia, una persona che abbia i miei stessi valori”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

E noi glielo auguriamo, visto che anche a Temptation Island ha mostrato di essere un ragazzo serio e davvero innamorato.



Seguici su Instagram !