Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, cos’è successo tra Arcangelo e Nunzia dopo il falò?

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone dopo il falò di confronto si sono lasciati per voler di lui, ma lei non ha accettato la cosa

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2668

Temptation Island 2019, cos’è successo tra Arcangelo e Nunzia dopo il falò?

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone dopo il falò di confronto si sono lasciati per voler di lui, ma lei non ha accettato la cosa



Quello che è successo nella serata di ieri tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan di Temptation Island 2019. Sì, perché non solo la ragazza ha perdonato e dimenticato in fretta le corna che il fidanzato le ha fatto in diretta, ma lo ha anche supplicato di tornare assieme a lei. Ma Arcangelo è stato irremovibile: per lui non c’era più storia. Ha ammesso i suoi errori e ha lasciato Nunzia in lacrime perché dopo tredici anni si è accorto di essere sbagliato per lei.

Temptation Island 2019 news, Arcangelo e Nunzia al secondo falò di confronto


Come ampiamente annunciato, la terza puntata di Temptation Island 2019 è cominciata con l’attesissimo secondo falò di confronto tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. A chiederlo, sempre Nunzia, che nel falò precedente aveva lasciato Arcangelo dopo aver visto il tradimento di lui, che aveva baciato la tentatrice Sonia in un momento in cui era convinto di non essere ripreso delle telecamere. Nel secondo falò, invece, la ragazza ha cambiato idea e ha implorato il fidanzato di tornare insieme.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, una coppia sta mentendo?

News Temptation Island 2019, Arcangelo irremovibile: “Sono il tuo male”

A sorprendere è stato l’atteggiamento di lui. Non solo infatti Arcangelo non ha provato a giustificarsi per bacio dato alla single Sonia nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2019, ma ha ammesso di aver voluto quel bacio e di aver capito di non potere né volere tornare con la sua fidanzata storia, con la quale c’erano molti problemi già prima di entrare nel programma. La coppia si è detta addio dopo tredici anni di storia (si sono messi insieme quando erano molto piccoli) ma non è stato indolore.

LEGGI ANCHE — A Temptation Island i tentatori sono “manovrati” dalla redazione?

Temptation Island 2019, Nunzia avrebbe cercato il ragazzo dopo il falò: lui non cede e va via

Il più deciso, irremovibile, è stato Arcangelo. “Ho riflettuto molto e ho capito di essere io quello sbagliato. Sono un uomo di m… e ora come ora non posso renderti felice” ha ripetuto più volte il ragazzo. Ma nonostante ciò, Nunzia ha continuato a implorarlo: “Ti chiedo di porgermi la mano, usciamo insieme da qui e proviamo a mettere a posto tutto”. Arcangelo non ha voluto sentire ragioni. “Io sono il tuo male, ti farei solo del male a starti vicino, ti renderei infelice ogni giorno” ha detto, ed è andato via.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Katia si infuria e insulta Vittorio

Nunzia l’ha rincorso, ha provato a baciarlo, ma nulla. E pare che dopo la puntata la ragazza abbia voluto rivederlo e sia andata a parlargli, ma la situazione è la stessa: Arcangelo e Nunzia si sono lasciati per volere di lui e non sono tornati insieme.


Seguici su Instagram !