Aggiornato al: 20 Luglio, 2019  832

Temptation Island 2019, ecco cosa è stato censurato

In una recente intervista, l'autrice Raffaella Mennoia ha fatto alcune rivelazioni

Temptation Island 2019, ecco cosa è stato censurato

In una recente intervista, l'autrice Raffaella Mennoia ha fatto alcune rivelazioni


Quello che vediamo a Temptation Island 2019 è tutto quello che succede realmente? Certamente no. Tutti sappiamo che ci sono scene che vengono tagliate, ma alcune addirittura verrebbero proprio censurate. E questo probabilmente per non danneggiare la reputazione di chi vi partecipa (per esempio l’hanno scorso nella versione Vip si era parlato di rumori molesti usciti dalla camera di Valeria Marini) e per non ferire i protagonisti, che capirebbero comunque quello che succede anche con altre scene meno “forti”.

Temptation Island 2019, ci sono scene che vengono censurate?

A rivelarlo è Raffaella Mennoia, che oltre a essere autrice del trono classico di Uomini e Donne è anche autrice di entrambe le versioni di Temptation Island 2019, sia quella per coppie sconosciute che quella per coppie famose. In una recente intervista, infatti, alla domanda se ci fossero delle scene censurate nel reality show, la Mennoia ha risposto: “Si, è successo anche in passato. Anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico”.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo


Temptation Island news, le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Effettivamente essere sul punto di baciare un tentatore o una tentatrice quando si è fidanzati è già un mezzo tradimento, e non ci vuole molto a capire che probabilmente, se non ci fossero state le telecamere, sarebbe successo. La Mennoia ha poi rivelato che tutto quello che è oggi lo deve a Maria De Filippi, sua mentore e pigmalione. “Tutto quello che so sulla tv l’ho imparato da Maria, lavoro con lei da ventiquattro anni” ha dichiarato nella stessa intervista. “Ho iniziato come redattrice, è una persona che insegna molto. Ogni volta capisco qualcosa in più grazie a una sua considerazione o sottolineatura”.

Uomini e Donne news, Giulio Raselli commenta le presunte corna di Manuel e Giulia Mentre sembra che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si siano lasciati per un tradimento di lui, non sfugge la story di Giulio

E oggi che è capo-progetto del reality dell’estate, che ogni lunedì sera tiene incollati alla televisione oltre quattro milioni di telespettatori per un totale del 23% di share, tocca a Raffaella prendere decisioni importanti come quella di censurare oppure no una scena. E a giudicare dal successo del reality e dalla curiosità quasi morbosa che ruota attorno ad alcuni episodi, le sue decisioni sono sempre quelle giuste!

CATEGORIE Temptation Island