Aggiornato al: 25 Luglio, 2019  679

Temptation Island 2019: ecco le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno insieme

Manca una sola puntata alla fine di questa edizione di Temptation Island ed è arrivato il momento di tirare le somme

Temptation Island 2019: ecco le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno insieme

Manca una sola puntata alla fine di questa edizione di Temptation Island ed è arrivato il momento di tirare le somme


Quali sono le coppie che hanno resistito alle tentazioni del villaggio di Temptation Island e sono rimaste insieme? Ebbene a tal proposito a quanto pare ci saranno delle sorprese. Non tutte le coppie uscite assieme dal falò di confronto sono rimaste assieme, e a quanto pare anche nella puntata finale, quella di lunedì prossimo, 29 luglio 2019, ci saranno delle grosse sorprese. Vediamo insieme cosa succederà e qual è il bilancio di questa edizione del reality show per coppie di fidanzati di Canale 5.

Temptation Island 2019, le prime tre coppie che si sono lasciate

Sappiamo già che le coppie formate da Arcangelo e Nunzia e da Andrea e Jessica sono uscite separate dal falò di confronto. Sul loro fronte nulla di nuovo, perché non si sono riavvicinate. Finora l’unica coppia uscita assieme è quella formata da David e Cristina, che tuttavia pare si siano lasciati qualche giorno dopo il falò di confronto. Insomma, tre su tre sono scoppiate, e a quanto pare la quarta sarà quella formata da Katia e Vittorio, che si molleranno nel corso dell’ultima puntata per volere di lui.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?


Temptation Island 2019, i dubbi su Massimo e Ilaria: possibile che lei lo abbia perdonato?

Discorso diverso per la coppia Massimo e Ilaria, con lui che ha tradito lei con la single Elena (i gemiti di lei parlano chiaro). Alla luce di ciò, possibile che i due stiano ancora insieme e che lei sia stata disposta a perdonare una simile mancanza di rispetto? Ancora non lo sappiamo, perché il falò di confronto della coppia è stato interrotto sul più bello e la fine rimandata alla prossima puntata, Alcuni indizi però lasciano intuire come potrebbe essere andata a finire…

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina sono ancora fidanzatissimi

Sì, perché sia Massimo Colantoni che Ilaria Teolis sarebbero stati avvistati, ma non insieme. Lui era con una biondina, lei con un ragazzo che non è Javier… che siano tornati single? Sembra che di sì, ma non è ancora chiaro se si siano lasciati solo al falò oppure dopo. Per quanto riguarda invece  Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, siamo in grado di dirvi con assoluta certezza che i due stanno ancora insieme. E lo sappiamo perché hanno violato il regolamento, andando in vacanza assieme a Briancon, in Francia, dove sono stati fotografati.

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina la fanno grossa: lo scatto che fa infuriare gli autori Cosa ne è stato di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2019? Ve lo sveliamo noi

Come l’avrà presa la redazione? Di sicuro non bene, anche perché c’è una clausola del contratto ben precisa che vieta di dare spoiler, e loro l’hanno fatto. Staremo a vedere se verranno presi provvedimenti!

CATEGORIE Temptation Island