Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria

L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9780

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria

L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti



Come già annunciato, Federica Lepanto è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2019. Per la precisione, la vincitrice del Grande Fratello 14 si è “inserita” nella coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, due simpatici romani con lui che è abbastanza un farfallone. Il feeling tra Massi e Federica sembra già molto forte sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio, ma chi pensa che i due andranno oltre si sbaglia… La Lepanto, infatti, ha lasciato trapelare alcune anticipazioni inaspettate!

L’ex gieffina Federica Lepanto dà spettacolo a Temptation Island 2019


Federica Lepanto ieri ha pubblicato una sua foto che la ritraeva in piscina e sotto ha risposto alla domanda di una follower che sosteneva la foto fosse vecchia, visto che teoricamente la Lepanto dovrebbe trovarsi ancora in Sardegna (le registrazioni del reality show di Canale 5 non sono finite). “La foto è nuova, sono già uscita” ha risposto invece la bella Federica, che in passato è diventata famosa per aver vinto il GF 14. “Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

Temptation Island 2019 news, Federica Lepanto si lascia sfuggire alcune anticipazioni

E sempre ieri, proprio mentre veniva mandata in onda la prima puntata di Temptation Island 2019, Federica ha confermato di essere rimasta ben poco nella trasmissione, dove avrebbe voluto rimanere di più. “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima!” ha detto la ragazza, che è parsa un fiume in piena. “Sono felice!!! si tanto!….e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019 news, ecco altre coppie in gioco

News Temptation Island 2019, cosa succederà tra Massimo e Ilaria?

Federica Lepanto ha poi concluso così: “Sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…”. Le sue parole lasciano intendere che tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sia successo qualcosa di clamoroso… Forse davvero si sono visti subito al falò e hanno deciso di uscire assieme? In tal caso, effettivamente, anche Federica sarebbe uscita, visto che ormai si era legata moltissimo a Massimo.

LEGGI ANCHE — News Temptation Island, questa coppia darà molte soddisfazioni ai telespettatori!

Oppure, l’altra ipotesi meno probabile, è che la ragazza sia dovuta uscire per motivi personali.


Seguici su Instagram !