Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia dà nuove sconcertanti anticipazioni: “Tenete d’occhio loro…”

Il presentatore del reality show di Canale 5 ha rivelato che nelle prossime puntate assisteremo a straordinari colpi di scena

Aggiornato al: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 979

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia dà nuove sconcertanti anticipazioni: “Tenete d’occhio loro…”

Il presentatore del reality show di Canale 5 ha rivelato che nelle prossime puntate assisteremo a straordinari colpi di scena



Filippo Bisciglia è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine e mai come quest’anno ha dato delle anticipazioni davvero interessanti. Dopo aver svelato cosa succederà tra Andrea e Jessica, con lui che si ritroverà quasi certamente a vedere il video in cui lei bacia il tentatore Alessandro, il conduttore ha deciso di dare ai telespettatori alcuni indizi molto importanti che lasciano presagire qualcosa di quello che vedremo nel corso delle prossime settimane… Vediamo insieme di cosa si potrebbe trattare!

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia intervistato da Uomini e Donne Magazine


Tanto per cominciare Filippo Bisciglia ha rivelato che mai come quest’anno ci sono tantissimi single, soprattutto tra gli uomini, da tenere d’occhio. Dunque non accadrà come gli scorsi anni, quando i fidanzati e le fidanzate si concentravano prevalentemente su un tentatore o su una tentatrice, ma ci saranno diversi colpi di scena. “Un plauso va a chi si è occupato dei casting, nel villaggio vedrete dei ragazzi tanto belli quanto bravi e con testa” si è complimentato il conduttore con la redazione (la stessa del trono classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Tutte le sei coppie che partecipano a Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 anticipazioni: chi sono i single da tenere d’occhio?

“Sanno relazionarsi a una donna e parlare bene” ha proseguito Filippo, che poi ha accennato anche alla delicatissima situazione di Andrea Filomena. Il ragazzo, ormai appare certo, si troverà ad avere a che fare col tradimento vero e proprio della fidanzata Jessica Battistelli. E ovviamente il Bisciglia dovrà confortarlo. “In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate” ha detto il conduttore. “Una situazione delicata”.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica starebbero ancora insieme: gli avvistamenti

Anticipazioni Temptation Island 2019, i video terribili da dover “giustificare”

Ma non finisce qui, perché a quanto pare anche quest’anno ci saranno personaggi che si sono presentati in un modo e che si riveleranno in un altro, soprattutto tra i fidanzati e le fidanzate. “Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò” ha detto infatti il conduttore di Temptation Island. “Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti”.

LEGGI ANCHE — Massimo e Ilaria si lasceranno? Parla Federica Lepanto

Filippo Bisciglia ha poi concluso sorridendo e dando un altro indizio ai telespettatori: “Questo Temptation ne è una prova: all’inizio ci si può fare un’opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo”.


Seguici su Instagram !