Aggiornato al: 02 Luglio, 2019  546

Temptation Island 2019, il pubblico contro Filippo Bisciglia: ci hai preso in giro!

Gli appassionati del reality dei sentimenti si sono sentiti presi in giro dal conduttore nell’ultima puntata

Temptation Island 2019, il pubblico contro Filippo Bisciglia: ci hai preso in giro!

Gli appassionati del reality dei sentimenti si sono sentiti presi in giro dal conduttore nell’ultima puntata


Anche la seconda puntata di Temptation Island 2019 ha registrato ascolti da paura ottenendo il 22,4% di share pari a più di 3 milioni e mezzo di telespettatori incollati al televisore. Tuttavia, tra colpi di scena e primi falò anticipati, gli appassionati del reality dei sentimenti hanno bacchettato Filippo Bisciglia, reo di averli presi in giro. Non a caso, durante il secondo appuntamento, il conduttore aveva parlato di una situazione mai successa in sei edizioni del programma, ma che invece si è rivelata assolutamente meno incredibile del previsto.

Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia fa arrabbiare i fan

Solitamente Filippo Bisciglia è esente dalle critiche dei telespettatori, ma questa volta anche lui è finito sulla bocca di tutti. Il motivo? Una sua affermazione che sa tanto di “esagerazione”. Ci riferiamo al momento in cui il conduttore si è presentato dal fidanzato Andrea dicendogli: “E’ successa una cosa mai vista in sei edizioni del programma”. Naturalmente il riferimento era alla fidanzata Jessica, dunque una frase che ha alimentato la curiosità di tutti. C’è chi attendeva un vero e proprio rapporto intimo tra Jessica e il suo tentatore, e chi si aspettava di sentire parole a dir poco incredibili. Invece, il risultato è stato tutt’altro e del tutto in linea con quello visto nei precedenti filmati. Per tale motivo, i telespettatori hanno puntato il dito contro Bisciglia perchè avrebbe creato aspettative distorte dalla realtà.

Temptation Island 2019, spunta una segnalazione: una coppia sta mentendo? Nelle ultime ore è spuntata una segnalazione che getta parecchie ombre su una delle coppie più discusse


Temptation Island 2019: i telespettatori contro il conduttore

La frase di Filippo Bisciglia è stata considerata un vero e proprio inganno dagli appassionati di Temptation Island 2019. Molti utenti social si sono precipitati a commentare nel profilo del conduttore, facendo presente la sua affermazione: “Non è successo nulla, perchè hai detto che avremmo visto qualcosa di incredibile?” o ancora “Mi state dicendo che la cosa scioccante è questo video di Jessica? Ha fatto lo stesso anche la settimana scorsa“. Insomma, la frase di Filippo è stata considerata a dir poco fuori luogo visto quello che è poi accaduto. Tuttavia, il conduttore potrebbe aver fatto quella affermazione in merito al terzo video che non era stato mostrato. Non a caso, in tutte le edizioni, gli autori non hanno mai nascosto nessun video ai protagonisti. Mentre in quel caso sì.

Temptation Island Vip, confermata la prima coppia di Uomini e Donne del cast Come previsto, sarà una delle coppie di Uomini e Donne più amate a partecipare a Temptation Island Vip 2

Si riferiva davvero a quello? Seguite con noi tutte le novità su Temptation Island 2019 e per scoprire se qualche coppia si arrenderà prima della fine!

 

CATEGORIE Temptation Island