Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Tra il tentatore Alessandro Grazieni e la bella Serena Enardu potrebbe essere già finita (o forse neanche mai iniziata)

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 9371

Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Tra il tentatore Alessandro Grazieni e la bella Serena Enardu potrebbe essere già finita (o forse neanche mai iniziata)



Come stanno attualmente le cose tra Alessandro Graziani e Serena Enardu? L’ex fidanzata di Pago, che ha lasciato la falò di confronto di Temptation Island Vip 2019, e il bel tentatore single si sono visti dopo la puntata finale del reality show? Nessuno dei due ha mai parlato della cosa, ma stando a quanto emerge dai rispettivi social, sembra proprio che la storia sia finita ancora prima di cominciare. E che Alessandro, aitante pallavolista 28enne, in realtà pensi più al trono che a Serena.

Temptation Island Vip 2 news, ecco chi è il tentatore Alessandro Graziani


L’aitante single di Temptation Island Vip 2019 Alessandro Graziani non è stato notato solo da Serena Enardu, che da vecchia volpe quale dimostra di essere ha subito messo gli occhi sul sexy tentatore. Anche il pubblico a casa (soprattutto quello femminile) è impazzito per Graziani, 28enne genovese di professione pallavolista. Alessandro, infatti, gioca come schiacciatore in serie A3. E accanto alla carriera di sportivo, pare non disdegni affatto le esperienze televisive…

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati: parla Gabriele Parpiglia

Temptation Island Vip 2019, Alessandro punta al trono: il post inequivocabile

Non solo Temptation Island Vip 2019, ma anche Uomini e Donne. Spulciando il profilo Instagram ufficiale di Alessandro Graziani si nota che poco prima di partecipare al reality show per coppie di fidanzati di Canale 5, il ragazzo già pensava a un possibile trono di Uomini e Donne. Pubblicava infatti una foto di lui seduto su una poltrona che ricorda vagamente un trono, accompagnando lo scatto con queste parole: “Prossimo passo, Uomini e Donne”. Un post che scherzoso, ma anche una sorta di obiettivo per quello bellissimo giovane uomo, che in effetti avrebbe tutte le carte in regola per fare il tronista.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

News Temptation Island Vip, tra Alessandro e Serena è già finita? Dagli indizi sembra di sì

In tutto ciò, però, non possiamo dimenticare che Alessandro è uscito da Temptation Island Vip 2019 assieme a Serena Enardu. La donna, infatti, è corsa tra le sue braccia dopo aver lasciato il fidanzato Pago (ancora innamoratissimo di lei), e il ragazzo l’ha accolta. Tuttavia gli indizi social ci lasciano pensare che i due non si siano più visti dopo la fine del programma. Da Instagram apprendiamo che se lei è rimasta sempre in Sardegna, tornando a casa sua vicino Cagliari, lui è subito volato a Genova, città dove vive.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli su Serena Enardu: “Provi a lavorare in miniera”

E non è mai andato in Sardegna. Con ogni probabilità la coppia si rivedrà solo a Roma, quando Alessandro e Serena saranno entrambi ospiti di Uomini e Donne assieme a Pago. Allora sapremo se è vero, come si mormora, che lui abbia già liquidato lei.


Seguici su Instagram !