Aggiornato al: 28 Luglio, 2019  1061

Temptation Island 2019, il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?

Stando a quanto emergerebbe da alcune indiscrezioni, Alessandro Zarino avrebbe già mollato Jessica Battistello

Temptation Island 2019, il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?

Stando a quanto emergerebbe da alcune indiscrezioni, Alessandro Zarino avrebbe già mollato Jessica Battistello


Alessandro Zarino e Jessica Battistello sono usciti assieme da Temptation Island 2019. Lei infatti ha lasciato il fidanzato Andrea Filomena, che doveva sposare proprio lo scorso giugno, e ha deciso di conoscere il single Alessandro lontano dalle telecamere. Ma come è andata la loro storia? Si vocifera che sia durata pochissimo, dal momento che Zarino avrebbe conosciuto proprio in questi giorni una donna famosa che gli avrebbe rubato il cuore: si tratterebbe della velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta.

Temptation Island 2019, cosa è successo tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello?

Dopo essere uscito da Temptation Island 2019 assieme a Jessica Battistello, ormai ex fidanzata di Andrea Filomena, il tentatore Alessandro Zarino è tornato alla sua vita sempre e in questi giorni c’è stato chi addirittura ha parlato di lui come del nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, non ha mai più parlato di Jessica, né ha postato video o foto dalle quali si evince che possa trovarsi assieme a lei. Lo ha fatto per precise istruzioni della redazione, o perché si sono già mollati?

Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò Emergono nuove indiscrezioni sui due ragazzi che hanno lasciato la sesta edizione di Temptation Island insieme


Temptation Island 2019, i rumors sul tentatore e la ex fidanzata di Andrea Filomena

Alessandro si è limitato a postare su Instagram alcune stories dei suoi allenamenti o delle uscite con gli amici. Insomma, un modo per rimarcare che la sua vita è ripresa dove l’aveva interrotta quando era entrato nel villaggio. Per sapere se lui e Jessica si sono effettivamente frequentati e se lo fanno ancora dovremo attendere la puntata di Temptation Island 2019 di martedì 30 luglio, quando le coppie sveleranno cos’è successo dopo il programma. Nel frattempo, però, fa discutere un gossip in particolare.

Cos’è successo ad Alessandro e Jessica dopo Temptation Island 2019? Le parole di lui Alessandro Zarino e Jessica Battistello sono usciti dal reality show mano nella mano, ma qualcosa proprio non torna

Temptation Island 2019, Alessandro frequenta la velina Shaila Gatta?

Alessandro Zarino, infatti, attualmente pare stia vedendo la velina mora di Striscia la Notizia, nonché ex ballerina di Amici. Stiamo parlando della bellissima Shaila Gatta, che da qualche mese è tornata single. I due nelle ultime ore hanno cominciato a seguirsi su Instagram e la cosa ha insospettito un po’ tutti. Possibile che sia stata la bella Shaila ad allontanare Alessandro da Jessica? Oppure, come mormora qualcuno, i due dopo la fine di Temptation Island 2019 non si sono mai realmente frequentati?

Anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island, 15 luglio 2019: lacrime, un falò e tante accuse Cosa succederà nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo?

Chissà! Per saperlo, non ci resta che aspettare e vedere cosa racconteranno Alessandro e Jessica a Filippo Bisciglia martedì prossimo.

CATEGORIE Temptation Island