Temptation Island

Temptation Island 2019, Ilaria e Javier si sono visti? Ecco le parole di lei

Dopo la fine della storia con Massimo Colantoni, Ilaria Teolis ha rivelato in che rapporti è rimasta con il tentatore Javiere

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4091


Temptation Island 2019, Ilaria e Javier si sono visti? Ecco le parole di lei

Dopo la fine della storia con Massimo Colantoni, Ilaria Teolis ha rivelato in che rapporti è rimasta con il tentatore Javiere

Javier Martinez e Ilaria Teolis, rispettivamente aitante tentatore single e fidanzata di Massimo di Temptation Island 2019, si sono rivisti dopo il programma? O si sono solo sentiti? E soprattutto, quella complicità nata nel reality show di Canale 5 potrebbe avere davvero un seguito nella vita reale o si trattava solo di una piacevole parentesi? A parlarne è stata la stessa Ilaria, che ha risposto alle domande di Filippo Bisciglia sul bel tentatore raccontando con molte onestà come stanno le cose tra loro oggi che sono passate settimane dalla fine del programma.

Ilaria Teolis e Javier Martinez si sono visti dopo la fine di Temptation Island 2019?

La conoscenza sempre più intima tra Javier Martinez e Ilaria Teolis, ormai ex fidanzata di Massimo Colantoni, ha interessato moltissimo i telespettatori di Temptation Island 2019, e in tanti si auguravano che tra i due potesse nascere qualcosa. Ovviamente, perché così fosse, Ilaria avrebbe dovuto lasciare Massimo. Cosa che effettivamente ha fatto, anche se dopo non è corsa certo tra le braccia del tentatore. Anzi, non lo ha neanche rivisto, che hanno fatto invece alcuni suoi colleghi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island 2019, Ilaria confessa: “Ho chiamato Javier”

E a quanto pare, con somma delusione di chi vorrebbe una storia d’amore tra i due, Javier Martinez e Ilaria Teolis non si sono più visti dopo il reality show. Si sono però sentiti, e a fare il primo passo – sebbene in amicizia – è stata la Teolis. “Ho risentito Javier, l’ho cercato io, ci siamo sentiti come due amici” ha raccontato la giovane romana a Filippo Bisciglia. “Non so se ci sarà occasione di rivederci, ma a quel ragazzo lo devo proprio ringraziare. Sa ascoltare, sa capire, sono stata fortunata ad averlo incontrato”.

LEGGI ANCHE — Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

Temptation Island 2019, Ilaria non ha rimpianti: la storia con Massimo sembra davvero chiusa

E ancora, Ilaria ha rivelato di non avere assolutamente rimpianti: rifarebbe tutto quello che ha fatto, proprio come Massimo, che ha detto la stessa cosa. “Non cambierei niente di quello che ho detto, quando mi ha chiesto ‘vorresti baciarmi?’ ho risposto di sì perché mi sentivo di farlo” ha ammesso senza problemi. “Gli ho detto che è speciale, per me è una parola che ha significato. Javier è speciale, spero di non perderlo. Rifarei Temptation Island altre 50 volte nello stesso identico modo, mi ha reso felice”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché

“Mi auguro di trovare un amore forte che duri tutta la vita” ha concluso Ilaria, che dunque non è tornata tra le braccia di Massimo. E a quanto pare le probabilità che ci torni sono davvero basse.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island