Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono tornati insieme?

A distanza di più di un mese dal programma, Ilaria e Massimo si sarebbero rivisti e sarebbero pronti a riprovarci

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 7156

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono tornati insieme?

A distanza di più di un mese dal programma, Ilaria e Massimo si sarebbero rivisti e sarebbero pronti a riprovarci

La coppia più discussa di Temptation Island 2019 è stata sicuramente quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. I due hanno deciso di separarsi nel corso dell’ultimo falò a causa degli eventi del villaggio delle tentazioni. Non a caso, Massimo si era lasciato andare alla tentatrice Elena, così come Ilaria al tentatore Javier. A distanza di più di un mese dal reality dei sentimenti, tra i due pare che ci siano delle novità. Qualcuno li avrebbe rivisti insieme, motivo per cui potrebbero riprovarci ancora una volta.

Temptation Island 2019: Ilaria e Massimo ci riprovano?

Durante Temptation Island 2019, i telespettatori hanno visto la separazione di Ilaria e Massimo, riconfermata anche nella puntata extra del reality intitolata “un mese dopo”. Ebbene, dopo più di un mese dall’avventura nel programma, le cose sono cambiate? Stando a quanto rivelato sul web, Massimo starebbe facendo di tutto per riguadagnarsi la fiducia di Ilaria, la quale aveva chiaramente espresso di non fidarsi più del ragazzo dopo il suo avvicinamento alla tentatrice Elena. Pare che Ilaria stia tenendo viva la possibilità di riprovarci con lui, tanto che qualcuno li avrebbe visti di nuovi insieme di recente.

LEGGI ANCHE — I genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché

Temptation Island 2019: Ilaria parla di Javier

Ma non solo, proprio come aveva già dichiarato Ilaria, i due si sarebbero incontrati diverse volte nella casa dove avevano deciso di convivere. Se Massimo pare aver chiuso definitivamente i rapporti con la tentatrice Elena pur sostenendo di averle scritto subito dopo il reality dei sentimenti, ben diversa è la situazione di Ilaria. La ragazza, non a caso, starebbe sentendo spesso il tentatore Javier nonostante non si sarebbero ancora mai visti dopo il programma. Stando alle voci, il rapporto tra Ilaria e Javier si limiterebbe solo ad un’amicizia. Ad ogni modo, Ilaria ha deciso di dire la sua sul tentatore.

LEGGI ANCHE — Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

Qui, la ragazza ha dichiarato: “Javier Martinez? La persona più bella che io abbia conosciuto nella vita”. Insomma parole forti che però non hanno scoraggiato Massimo, il quale vorrebbe ritornare insieme ad Ilaria il più presto possibile. E voi, cosa ne pensate?



Seguici su Instagram !